Ok, Big Daddy e Batman sono gemelli omozigoti![]()
Voto 10
Ultima modifica di GiovanniAuditore; 30-05-2010 alle 00:55
Bei combattimenti e niente di più. Ho passato tutto il tempo ad aspettare che combattessero perché quello che c'è' in mezzo fa veramente schifo. La trama, la recitazione, colonna sonora; tutto penoso. I personaggi hanno un loro perché, ma non basta per rendere il film guardabile. Almeno le scene dove lottano sono ben fatte, e permettono qualche minuto di interesse dalla parte dello spettatore. Ma oltre a queste, tutto è da buttare. Lo consiglio a nessuno.
VOTO:4,5/10
Ultima modifica di Chuck; 23-05-2010 alle 16:56
I dialoghi hanno ucciso l'intero film. Ricordo poche pellicole con un script (era questo?) cosi malfatto. Forse colpa del dub inglese, forse degli attori, non so, so solo che sono veramente pessimi. Il film parte con una buona idea, anche originale se vogliamo. Però andando avanti diventa una buffonata come poche, diretta e recitata in modo ''vergognoso''. Sebbene io sia un fan di Jackie Chan, questo non lo digerisco proprio. Neanche ciò che gli riesce meglio, combattere, è venuto bene. Fail totale.
Ps. Carina l'attrice indiana, se vogliamo dare un motivo per guardarlo.
VOTO:4
stupid sexy greedo butt
Mi mancava l'ennesimo action movie con tanto di corse, inseguimenti, auto saltanti, morti assurde, trama scontata e prevedibile anche prima che iniziasse il film, attori principali immortali e il solito attacco al presidente degli U.S.A.
Incredibile come certe sequenze siano sembrate quasi accostabili a Final Destination (vedi cavo altarensione telecomandato). Certo, come scappa LaBeouf non c'è ne per nessuno.
Si poteva rissolevare il film con un finalino un po' più sui generis: ma il massimo del sui generis è un bacio sulla guancia della tipa (Michael Jackson androgino?) nel finale.
OLDBOY
Se in un giorno di pioggia vi trovate a fissare una cabina telefonica e incontrate un uomo con il volto coperto da un ombrello viola, vi suggerisco di diventare amici della TV o di vedere questo capolavoro del cinema estero.
voto 10
Ultima modifica di GiovanniAuditore; 30-05-2010 alle 00:53