Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
Draquila, di Sabina Guzzanti.
L'ho visto, tra l'altro facendo una fatica dannata visto che oggi, credo, lo tolgono dalle sale. Sicuramente un film schierato, però minchia se è istruttivo. Cercate di procurarvelo, son cose che van sapute.
Oddio, la Guzzanti era ospite a "Che tempo che fa" sabato, com'è possibile che lo tolgano già? O_o Non so quando sia uscito, però di solito su Rai3 ospitano persone che presentano il proprio film appena uscito.

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
Appena visto Prince of Persia, non fatico a dire il miglior film mai fatto su un videogioco. La trama alla fine è la stessa di Sabbie del tempo, pur con qualche piccola variazione e con qualche gradevole aggiunta, come alcuni clichè, che però sono gestiti bene e quasi non ti aspetti che sia tratto da un videogioco, con delle ottime scene d'azione e ottimo anche il platform, molto più curato di quello che mi aspettavo, personaggi anche, con un protagonista che da l'impressione di essere spensierato, ma che matura nel tempo e con alcuni imprevisti che rendono la storia più varia, due belle ore insomma, lo consiglio a tutti.
Che dire, spero di pensarla come te, allora. XD
Mi ricordo che anni fa, quando giocai a Prince of Persia, pensai proprio che ne sarebbe potuto venir fuori un ottimo film. Solo che allora non avevo mai sentito parlare di film tratti da videogiochi, quindi non la vedevo una cosa tanto possibile. In un certo senso è un sogno che si avvera... per altri versi sono talmente scettica che lo andrò a vedere aspettandomi una mezza schifezza.

Oddio, ho troppi film da vedere. Dovrei assaltare il cinema, in questo periodo.