Pagina 124 di 267 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Beh... ti posso dire che io ho la 360 ma preferisco ancora la PS2, decisamente. Il motivo può essere che la 360 ce l'ho solo da un paio di mesi e ho pochi giochi mentre la PS2 l'ho avuta per 8 anni e ho giocato di tutto e di più. Ma i giochi della vecchia gen mi davano più emozioni.
    Ma tu ne hai giocati cento su PS2, è come se ancora fossi un old-gen gamer vedrai che l'Xbox ti darà ancora tanto

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Il tuo metodo è più o meno lo stesso che sto adottando io. Lo "stupore" della next-gen penso che riuscirai ad averlo anche per molto tempo - proprio ora guardavo Seroius Sam HD, dalla sola grafica sembra completamente diverso dal primo, e anche se è identico lo rigiocherei comunque. Penso anche che Dargil abbia ragione: sono preoccupazioni che poi passeranno una volta lanciati nella next-gen.
    Probabilmente sarà così, penso di aver deciso: prima finisco i titoli che mi mancano su PS2 e più avanti prenderò PS3. Anche perché in questi giorni dovrei riuscire a prendere un TV 26 pollici LCD HD col quale spero di "godermi" un pò meglio la PS2, anche se diversi giochi sono addirittura del 2001/2002.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

albert di che giochi state parlando attualmente?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    albert di che giochi state parlando attualmente?
    Se ti riferisci al topic, negli ultimi due giorni abbiamo parlato solo di chi non é ancora passato alla generazione "attuale" di console e alle differenze con la precedente.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Io sto sia continuando a prendere giochi nuovi per ps3, sia a recuperare vecchie glorie per ps2, di cui sono molto convenienti i 3x2, da poco ho anche psp, di cui principalmente acquisto dallo store allegato poi anche alla ps3, un compromesso insomma; trattare tutti allo stesso modo.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Anche perché in questi giorni dovrei riuscire a prendere un TV 26 pollici LCD HD col quale spero di "godermi" un pò meglio la PS2, anche se diversi giochi sono addirittura del 2001/2002.
    Ma con una TV HD i giochi della PS2 non si vedono peggio? Così mi era stato detto.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Se ti riferisci al topic, negli ultimi due giorni abbiamo parlato solo di chi non é ancora passato alla generazione "attuale" di console e alle differenze con la precedente.
    ah, in tal caso mio fratello ha ripreso a giocare ai 2 gow su ps2. è un fan assoluto anche lui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ah, in tal caso mio fratello ha ripreso a giocare ai 2 gow su ps2. è un fan assoluto anche lui
    Fa bene

Ma con una TV HD i giochi della PS2 non si vedono peggio? Così mi era stato detto.
    Con i catodici si vede bene, con le TV HD mi pare si vedano i pixel

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io sto sia continuando a prendere giochi nuovi per ps3, sia a recuperare vecchie glorie per ps2, di cui sono molto convenienti i 3x2, da poco ho anche psp, di cui principalmente acquisto dallo store allegato poi anche alla ps3, un compromesso insomma; trattare tutti allo stesso modo.
    Buona tattica lo sto facendo anch'io con PS2 e PC.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Con i catodici si vede bene, con le TV HD mi pare si vedano i pixel
    Aaaaah! Come sarebbe a dire "si vedono i pixel"? Ero finalmente riuscito a definire uno straccio di strategia, invece ora mi tornano i dubbi: che i giochi PS2 si vedessero meglio su tubo catodico lo sapevo, ma che su TV HD si vedono addirittura i pixel no. Sono "costretto" a cambiare Televisore: adesso ho un tubo catodico 20 pollici, grigio ed enorme, di guardare i film, le serie TV, i programmi e sopratutto le partite di calcio, con le bande nere e le scalettature(le partite) non ne posso più.

Predefinito

Aaaaah! Come sarebbe a dire "si vedono i pixel"? Ero finalmente riuscito a definire uno straccio di strategia, invece ora mi tornano i dubbi: che i giochi PS2 si vedessero meglio su tubo catodico lo sapevo, ma che su TV HD si vedono addirittura i pixel no. Sono "costretto" a cambiare Televisore: adesso ho un tubo catodico 20 pollici, grigio ed enorme, di guardare i film, le serie TV, i programmi e sopratutto le partite di calcio, con le bande nere e le scalettature(le partite) non ne posso più.
    Le mie sono solo congetture fondate su alcuni commenti che avevo letto non ricordo in quale discussione (non sono attendibile ). Ti consiglio di chiedere al negozio o magari a qualcuno che ce la sa.
    Ultima modifica di Batman AA; 20-05-2010 alle 15:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •