Probabilmente sarà così, penso di aver deciso: prima finisco i titoli che mi mancano su PS2 e più avanti prenderò PS3. Anche perché in questi giorni dovrei riuscire a prendere un TV 26 pollici LCD HD col quale spero di "godermi" un pò meglio la PS2, anche se diversi giochi sono addirittura del 2001/2002.
Io sto sia continuando a prendere giochi nuovi per ps3, sia a recuperare vecchie glorie per ps2, di cui sono molto convenienti i 3x2, da poco ho anche psp, di cui principalmente acquisto dallo store allegato poi anche alla ps3, un compromesso insomma; trattare tutti allo stesso modo.
Aaaaah! Come sarebbe a dire "si vedono i pixel"? Ero finalmente riuscito a definire uno straccio di strategia, invece ora mi tornano i dubbi: che i giochi PS2 si vedessero meglio su tubo catodico lo sapevo, ma che su TV HD si vedono addirittura i pixel no. Sono "costretto" a cambiare Televisore: adesso ho un tubo catodico 20 pollici, grigio ed enorme, di guardare i film, le serie TV, i programmi e sopratutto le partite di calcio, con le bande nere e le scalettature(le partite) non ne posso più.