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Risultati da 701 a 710 di 3654
  1. #701
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
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    Stay IT, plz.
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    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
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  2. #702
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
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    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Dato che non avevo un cazzo da fare mi sono messo a riflettere su una cosa che pensavo da tempo

    Nei server Signs il Demoman nel granade launcher ha 6 pipe, nel BG dei GoV ad esempio ne ha 4.
    Andando sulla TF2 Wiki e nelle specifiche dell'arma leggo :

    Ammo loaded: 4 (6 in PS3 version)
    Ammo carried: 16 (30 in console versions)



    Da questa immagine però anche una scimmia potrebbe vedere che i tubi di lancio dell'arma sono 6 (l'ultimo è nascosto dal manico) :

    Spoiler:


    Tralasciando la lamerosità dei compagni consolari, mi sta decisamente sulle palle avere un'arma che può tenere 6 pipe e invece è limitata a 4.

    All'inizio aveva 6 pipe, infatti la PS3 non viene patchata e ne ha ancora 6, era sgrava.


  3. #703
    Prince L'avatar di Alessandro330
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    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
    All'inizio aveva 6 pipe, infatti la PS3 non viene patchata e ne ha ancora 6, era sgrava.
    Non capisco questa limitazione a 4 però...

  4. #704
    L'avatar di Flaming Eternity
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    Era troppo lamera, presumo. Tipo il danno del lanciafiamme.
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  5. #705
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
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    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Era troppo lamera, presumo. Tipo il danno del lanciafiamme.
    Ma anche no, il lanciafiamme aveva il danno perfetto. Ora il pyro è la classe più merdosa del gioco, e hanno ultrauberato il soldier, levandogli tutte le debolezze.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #706

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    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma anche no, il lanciafiamme aveva il danno perfetto. Ora il pyro è la classe più merdosa del gioco, e hanno ultrauberato il soldier, levandogli tutte le debolezze.
    Veramente con il backburner il pyro era quasi invincibile, andava depotenziato.

  7. #707
    L'avatar di Flaming Eternity
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    Ma per piacere Sentinel, anche il minimo burst faceva 70 di danno afterburn, 70 cioè facevi fuori tranquillamente il 90% del roster per averlo bruciacchiato un pò.

    Senza contare che il pyro medio ti rusha addosso come un assatanato.

    Poi "ultrauberato il soldier" la devi spiegare.
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  8. #708

  9. #709
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
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    Un soldier praticamente senza danno durante il rocket jump, con un lanciarazzi che elimina l'unica debolezza, cioé la velocità del missile, è un soldier uberato.

    Il pyro ha poca vita, è più lento del medic e adesso il danno è così basso che 5 secondi (5 SECONDI) di critici col back burner non mi sono bastati per seccare un soldier.



    Avrei fatto di più, se non ci fosse stato quel cazzo di demo che ogni volta continuava a scamperare sul tetto.
    Ma son comunque soddisfatto
    Ultima modifica di sentinel; 08-05-2010 alle 19:11
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #710
    L'avatar di Flaming Eternity
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    Ma devi anche vedere le contropartite.

    Gli stivali che riducono il danno ti tolgono lo shotgun, il che è una grave mancanza per i soldier competenti.

    Il direct hit poi, ha uno splash damage equo per i potenziamenti ricevuti in potenza e velocità.

    Poi guarda che il pyro è una classe relativamente facile da giocare, visto che l' 80% dei pyro come ho già detto, si lancieranno come ossessi sull' avversario, la nota tattica w+m1.

    Il backburner non ne parliamo proprio.

    L' arma più lamera mai vista in uno FPS: critici sicuri se di spalle ed ora il 20% in più di danno.
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