Stay IT, plz.
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Era troppo lamera, presumo. Tipo il danno del lanciafiamme.
Ma per piacere Sentinel, anche il minimo burst faceva 70 di danno afterburn, 70 cioè facevi fuori tranquillamente il 90% del roster per averlo bruciacchiato un pò.
Senza contare che il pyro medio ti rusha addosso come un assatanato.
Poi "ultrauberato il soldier" la devi spiegare.![]()
Un soldier praticamente senza danno durante il rocket jump, con un lanciarazzi che elimina l'unica debolezza, cioé la velocità del missile, è un soldier uberato.
Il pyro ha poca vita, è più lento del medic e adesso il danno è così basso che 5 secondi (5 SECONDI) di critici col back burner non mi sono bastati per seccare un soldier.
Avrei fatto di più, se non ci fosse stato quel cazzo di demo che ogni volta continuava a scamperare sul tetto.
Ma son comunque soddisfatto![]()
Ultima modifica di sentinel; 08-05-2010 alle 19:11
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma devi anche vedere le contropartite.
Gli stivali che riducono il danno ti tolgono lo shotgun, il che è una grave mancanza per i soldier competenti.
Il direct hit poi, ha uno splash damage equo per i potenziamenti ricevuti in potenza e velocità.
Poi guarda che il pyro è una classe relativamente facile da giocare, visto che l' 80% dei pyro come ho già detto, si lancieranno come ossessi sull' avversario, la nota tattica w+m1.
Il backburner non ne parliamo proprio.
L' arma più lamera mai vista in uno FPS: critici sicuri se di spalle ed ora il 20% in più di danno.