Pagina 215 di 260 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Tutti e tre?????????? Ma porca miseria possibile che una società come la juve debba avere così tanti infortuni in una stagione? Che poi non ho neancora capito come mai ci sono questi benedetti infortuni.
    Vinovo è sicuramente piuttosto umido con conseguenze negative a livello di posture, inoltre la squadra è anche anzianotta.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    ci vorrebbero 30 mln in tutto per il suo approdo a Torino, più tutte le garanzie di staff. Mica poco, se fosse vero. Bisognerebbe capire se il gioco vale la candela.
    Ma per me andrebbe bene pure Allegri per dire, il problema è la società soprattutto...
    Ultima modifica di H Sakuragi; 06-05-2010 alle 02:10
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Vinovo è sicuramente piuttosto umido con conseguenze negative a livello di posture, inoltre la squadra è anche anzianotta.

Ma per me andrebbe bene pure Allegri per dire, il problema è la società soprattutto...
    Anzianotta almeno quanto quella del Milan, ma il Milan...
    Senza contare che infortunati sono stati anche gli young.

Esatto, per la società si è ormai certi del colpo Marotta, di cui si parlò già l'estate scorsa. Senza contare che Agnelli in presidenza mi rincuora.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Esatto, per la società si è ormai certi del colpo Marotta, di cui si parlò già l'estate scorsa. Senza contare che Agnelli in presidenza mi rincuora.
    Se arriva davvero Marotta dubito che Secco continui a fare il DS. Quello che so abbastanza per certo è che Blanc si limiterà a fare solo l'Ad e ciò è cosa buona e giusta visto che sa farlo bene.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Se arriva davvero Marotta dubito che Secco continui a fare il DS. Quello che so abbastanza per certo è che Blanc si limiterà a fare solo l'Ad e ciò è cosa buona e giusta visto che sa farlo bene.
    Sono abbastanza ottimista: a me Agnelli presidente, Blanc AD, e Benitez allenatore vanno più che bene, il problema più grande sono gli infortuni: come aveva detto Lorenzo se anche l' Inter avesse avuto 150 infortuni in due stagioni volevo vedere che cosa facevano. Il campo di Vinovo penso conti fino a un certo punto, perché nell' anno in B e nel "primo" in Serie A non ce n'erano stati così tanti, é dal ritorno in Champions che sono cominciati a diventare troppi.

Predefinito

Basti pensare che la Samp, la squadra che lotta per il quarto posto, ha giocato un'intera stagione imperniata su 4 uomini: Palombo, Poli, Cassano e Pazzini. Praticamente mai infortunati, sempre pronti, arruolati e dinamici.

Sbaglio o invece la Juventus quest'anno non ha fatto due partite, dico due, consecutive con lo stesso 11 in campo?
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 07-05-2010 alle 22:24

Senior Member

Predefinito

Basti pensare che la Samp, la squadra che lotta per il quarto posto, ha giocato un'intera stagione imperniata du 4 uomini: Palombo, Poli, Cassano e Pazzini. Praticamente mai infortunati, smepre pronti, arruolati e dinamici.

Sbaglio o invece la Juventus quest'anno non ha fatto due partite, dico due, consecutive con lo stesso 11 in campo?
    A dire il vero non lo so, ma é probabile che sia così(più o meno). Per me questo disastro é dovuto alla preparazione estiva, non può essere solo per i campi di Vinovo per i motivi che ho già elencato. Riguardo Benitez, se dovesse arrivare, come ti avevo già detto, il primo obiettivo sembra proprio che sarà Mascherano.
    Ultima modifica di Alberto178; 07-05-2010 alle 18:52

Predefinito

Ma sono tutti preparatori professionisti, come può influire così una preparazione estiva? Io davvero non riesco a darmi una spiegazione.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 07-05-2010 alle 22:46

Senior Member

Predefinito

Ma sono tutti preparatori professionisti, come può influire copsì una preparazione estiva? Io davvero non riesco a darmi una spiegazione.
    Nemmeno io, ricordo solo che a novembre alcuni dei "preparatori professionisti" dissero "siamo nella media europea". Tra l' altro, i ripetuti infortuni ai giocatori furono uno dei motivi per cui Ranieri venne esonerato da Blanc.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Oggi su sky ho viso la prima pagina di tuttosport.
    se torna Ibra, io simpatizzo solo e soltanto per il BORGOROSSO F.C,se mi si apre una sessione dedicata a questa squadra,almeno ci facciamo 2 risate!
    p.s. @ sakuragi,
    benitez può starsene dov'è (hai ragione),và bene tutto,è bravo,ma qui si stà cadendo nel ridicolo,vuole troppo per lui e per la sua corte dei miracoli,non scherziamo!
    edit
    @sakuragi
    lo sò sakuragi che per te benitez non è così bravo,quel"bravo" era una mia considerazione!
    Ultima modifica di enzo680; 08-05-2010 alle 17:03
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Oggi su sky ho viso la prima pagina di tuttosport.
    se torna Ibra, io simpatizzo solo e soltanto per il BORGOROSSO F.C,se mi si apre una sessione dedicata a questa squadra,almeno ci facciamo 2 risate!
    p.s. @ sakuragi,
    benitez può starsene dov'è (hai ragione),và bene tutto,è bravo,ma qui si stà cadendo nel ridicolo,vuole troppo per lui e per la sua corte dei miracoli,non scherziamo!
    Si vabbè, ma tuttosport si sa che le spara, dice anche che la juve punta robben... Insomma...
    Penso che il prossimo allenatore sarà italiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •