Vinovo è sicuramente piuttosto umido con conseguenze negative a livello di posture, inoltre la squadra è anche anzianotta.
Ma per me andrebbe bene pure Allegri per dire, il problema è la società soprattutto...
Vinovo è sicuramente piuttosto umido con conseguenze negative a livello di posture, inoltre la squadra è anche anzianotta.
Ma per me andrebbe bene pure Allegri per dire, il problema è la società soprattutto...
Ultima modifica di H Sakuragi; 06-05-2010 alle 02:10
Anzianotta almeno quanto quella del Milan, ma il Milan...
Senza contare che infortunati sono stati anche gli young.
Esatto, per la società si è ormai certi del colpo Marotta, di cui si parlò già l'estate scorsa. Senza contare che Agnelli in presidenza mi rincuora.
Sono abbastanza ottimista: a me Agnelli presidente, Blanc AD, e Benitez allenatore vanno più che bene, il problema più grande sono gli infortuni: come aveva detto Lorenzo se anche l' Inter avesse avuto 150 infortuni in due stagioni volevo vedere che cosa facevano. Il campo di Vinovo penso conti fino a un certo punto, perché nell' anno in B e nel "primo" in Serie A non ce n'erano stati così tanti, é dal ritorno in Champions che sono cominciati a diventare troppi.
Basti pensare che la Samp, la squadra che lotta per il quarto posto, ha giocato un'intera stagione imperniata su 4 uomini: Palombo, Poli, Cassano e Pazzini. Praticamente mai infortunati, sempre pronti, arruolati e dinamici.
Sbaglio o invece la Juventus quest'anno non ha fatto due partite, dico due, consecutive con lo stesso 11 in campo?
A dire il vero non lo so, ma é probabile che sia così(più o meno). Per me questo disastro é dovuto alla preparazione estiva, non può essere solo per i campi di Vinovo per i motivi che ho già elencato. Riguardo Benitez, se dovesse arrivare, come ti avevo già detto, il primo obiettivo sembra proprio che sarà Mascherano.
Ultima modifica di Alberto178; 07-05-2010 alle 18:52
Oggi su sky ho viso la prima pagina di tuttosport.
se torna Ibra, io simpatizzo solo e soltanto per il BORGOROSSO F.C,se mi si apre una sessione dedicata a questa squadra,almeno ci facciamo 2 risate!
p.s. @ sakuragi,
benitez può starsene dov'è (hai ragione),và bene tutto,è bravo,ma qui si stà cadendo nel ridicolo,vuole troppo per lui e per la sua corte dei miracoli,non scherziamo!
edit
@sakuragi
lo sò sakuragi che per te benitez non è così bravo,quel"bravo" era una mia considerazione!
Ultima modifica di enzo680; 08-05-2010 alle 17:03
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING