Risultati da 1 a 10 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

ragazzi salve,
    rispondo brevemente (giusto per rispetto e per non inzozzare il forum) a RED e SAKURAGI,i miei post sono identici ai vostri (e non ve ne rendete conto),solo che il mio bersaglio è lippi,il vostro è mourinho,a mourinho si vanno a spulciare gli episodi a lippi no,lui non si tocca lui vince solo e soltanto per meriti tecnici.
    mi dispiace che Red pensi che sia un rosikone, perchè non tifo più nè a favore nè contro da 15 anni,a proposito qui nessuno rosica e nessuno tifa contro(unici in Italia) ovviamente,cioè da quando ho capito cos'è il calcio fino ad arrivare a famosi 2+2 di Naoto!
    se riparlo di lippi mi bannate,ovviamente mi asterrò dall' esprimere giudizi sull'operato del nostro ct!
    simpatizzo juve,perchè da bambino e ragazzo,i miei idoli erano,i causio,i tardelli,i platini i baggio,fino ai zidane,del piero!
    ps.rosiko solo se cade M.Biaggi!
    credo che i miei post sul calcio saranno sempre meno,non voglio avvelenarmi per 22 uomini in mutande che beccano miliardi su miliardi e che poi quando aprono bocca ti fanno cadere le braccia,Buffon a parte,imho!
    scusa SAKURAGI, ricorda che sulla difesa e contropiede l'ITALIA ci ha vinto 4 mondiali,a meno che tu pensi che noi in Germania abbiamo asfaltato gli avversari,facendo vedere un calcio all'avanguardia!
    sai chi erano i ns giocatori che facevano parte della squadra top del mondiale?i soliti buffon,cannavaro,zambrotta ,gattuso,di giocatori di un certo tipo c'era solo pirlo,non è un caso!
    saluti
    Ultima modifica di enzo680; 07-05-2010 alle 10:44
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •