-
Comandantetuttelegalassie
Onore alla Roma.Ha fatto una seconda parte di campionato strepitosa penetrando sistematicamente le difese avversarie, con passagi nello stretto, triangolazioni veloci e cross dalle fasce.Bella e divertente da vedere.Davvero
Ieri sera la Roma di cui parlo però non c'è stata.
Sono state poche le azioni in cui i Giallorossi si sono proposti in avanti con più di tre, quattro passaggi.
Si serviva il centravanti con passaggi lunghi, la squadra "restava lunga", ed il centrocampo non riusciva ad accompagnare l'offensiva con i propri (letali) inserimenti.
Che la Roma non sia riuscita a giocare come sa, solo per demerito proprio, che l'Inter sia arrivata a potersi giocare tutte le competizioni fino alla fine grazie a degli "aiutini" e che qualsiasi allenatore sarebbe riuscito a fare altrettanto a mio parere è ridicolo.
Ognuno la pensi come meglio crede ma è giusto dare anche i propri meriti all'Inter ed al suo allenatore.
Recriminare per singoli episodi in una partita vinta meritatamente dall'Inter e che, con regolamento alla mano, la Roma avrebbe potuto finire anche in 8, mi pare eccessivo.
L'Inter del girone qualificatorio della Champions, pur vedendo tesserati gli stessi giocatori della fase eliminatoria, non assomiglia nemmeno lontanamente alla squadra che affronterà la finale.(Finale ottenuta dominando contro il Chelsea e schiacciando il Barcellona nella partita d'andata, difendendo poi il risultato al ritorno in 10 contro 11 per 70 minuti).
Non credete che se non altro parte del merito sia anche di Mourinho?
Saluti Do
Edit @ Sakuragi: Scusa sak, ma la vittoria in Champions col Porto sarebbe inficiata da uno scandalo degli anni prima?In finale il Porto c'è arrivato con le tangenti e le mign@tte?Siamo d'accordo, non sarà l'allenatore migliore del mondo, ma è ridicolo dir sempre "con quei giocatori lì...", come se persino Oronzo Canà farebbe bella figura all'Inter
Ultima modifica di Domenico_M; 06-05-2010 alle 13:44

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum