Dalla Gazzetta di oggi: "la partita sarà trasmessa in otto cinema del circuito "The Space" di cui sette nell' area delle città delle squadre finaliste: Milano(all' Odeon e anche a Vimercate, Rozzano, Cerro Maggiore e Montebelle della Battaglia) e Roma(Moderno e Parco de Medici)".
Ultima modifica di Alberto178; 04-05-2010 alle 22:28
Fundo per piacere, lazie è usato esattamente come rioma, bilan, inder e rubentus. Non capisco perché se un Romanista dice una cosa è per provocare e si merita tutte le sventure di questo mondo, mentre se un qualsiasi altro tifoso fa lo stesso è una cosa leggittima e lecita. E cmq io le provocazioni sportive e gli sfottò li accetto e li faccio, ma accomunare uno sfottò ad uno spettacolo indecoroso come quello di domenica (parole anche dei laziali, intesi come giocatori) è un po' un azzardo. Lo striscione "Scudetto Game Over" lo accetto e sono contento che possa entrare ancora qualcosa allo stadio, ma lo striscione "Scansamose" non lo accetto e mi fa schifo.
Inoltre non accetto lezioni da chi è sempre stato in mezzo ad ogni scandalo del calcio italiano, dalle scommesse anni '80, a calciopoli, fino alle telefonate agli altri presidenti per barattare una vittoria con un giocatore. Quella squadra lì non merita di giocare in un campionato italiano, per la sua storia indecorosa, e questa gestione ne è la degna erede.
Detto questo metto le mani avanti e dico: se domani sera dovessero succedere scontri tra tifoserie, non esiste che qualcuno se ne esca con la motivazione della provocazione della partita di domenica, perché atti violenti allo stadio non hanno spiegazione plausibile.
mi spiace ma sei visibilmente troppo preso dall'argomento. io non ho detto che i romanisti non possono parlare e gli altri si... morale, mi chiamo fuori, tanto sinceramente non me ne frega nulla di lazio o roma
ps. senza offesa, sia chiaromi rendo conto dell'incazzatura, ci mancherbbe
![]()
Ultima modifica di El Fundo; 04-05-2010 alle 23:08
Ecco quello che volevo far vedere...
Comunque pensavo che la cosa del cinema fosse una battuta![]()
Dopo questa orrenda due giorni provo a parlare un pò di Inter: intanto, oltre all' assenza di Lucio, c' é anche il dubbio Sneijder. Mentre Mourinho ha risposto, in modo giusto per me, alla Sensi: "Vergogna é rubare. Se l' Inter arriva a giocare la finale di Coppa Italia, di Champions e a giocarsi lo scudetto, esigo rispetto". Ma poi ha anche detto una frase inquietante sul suo futuro: "Se resto al 100% ? No, nel calcio non si può dire mai niente".
Ultima modifica di Alberto178; 04-05-2010 alle 22:59
In effetti la Sensi quella rosicata se la poteva risparmiare. Comunque mi era mancato il Mourinho Show.
@ Sam, qui nessuno usa quei termini per le squadre.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Sam, voi dell'AS Roma siete angioletti? No, seriamente, comincio a pensare che tu stia solo rosicando, o mi sto sbagliando? Ti stai accanendo un pò troppo con i biancocelesti!
La Sensi lasciamola stare, per favore. L'ho sempre trovata una persona veramente squallida e meno apre bocca, meglio è.
La Sensi si sa da tanto tanto tempo che "incentiva" i suoi giocatori con certi mezzucci![]()