Pagina 128 di 174 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    No, proprio appunto perchè non vivo a Milano.
    Io vivo a Roma e non tiferò mai contro la Roma. Non conta dove vivi, conta il guardarsi allo specchio e dire io tifo per la mia squadra...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io vivo a Roma e non tiferò mai contro la Roma. Non conta dove vivi, conta il guardarsi allo specchio e dire io tifo per la mia squadra...
    E' una visione molto sportiva, non c'è che dire, ma i più trovano nel gufare la stessa passione nel tifare.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Mughini, poco fa, ha detto che spera che la Lazio vada in B e ci rimanga per sempre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    E' una visione molto sportiva, non c'è che dire, ma i più trovano nel gufare la stessa passione nel tifare.
    Io gufo e lo trovo frustrante ed esaltante quasi come tifare, ma non gufo mai la Roma. E non è una visione sportiva, ma una questione di dignità.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mughini, poco fa, ha detto che spera che la Lazio vada in B e ci rimanga per sempre.
    Non è l'unico a pensarlo!

Senior Member

Predefinito

Anche se fosse sicura della Champion's non cambierebbe nulla, tifare contro la propria squadra non è da tifosi.
    Me la sono persa la dichiarazione di Totti, ma anche se l'avesse detto non ci vedo nulla di anti-sportivo e, soprattutto, anti-Romanista...
    Sul fatto che praticamente é già salva é solo una precisazione. Sulla dichiarazione di Totti, quel "anche se l' avesse detto" non mi é piaciuto, non voglio certo "fregarti", l' aveva detto due settimane fa alle "Iene". Comunque era per far capire quanto sia forte la rivalità tra Roma e Lazio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Sul fatto che praticamente é già salva é solo una precisazione. Sulla dichiarazione di Totti, quel "anche se l' avesse detto" non mi é piaciuto, non voglio certo "fregarti", l' aveva detto due settimane fa alle "Iene". Comunque era per far capire quanto sia forte la rivalità tra Roma e Lazio.
    Non l'ho detto per mettere in dubbio le tue parole, ma l'ho detto solo perché non l'ho sentito io. Ma ti credo. La rivalità è fortissima, credo che solo qui in Italia c'è una rivalità del genere (nemmeno Catania Palermo, non fosse altro per il fatto che qui viviamo nella stessa città). Questo non giustifica un tifoso che tifa contro la propria squadra, è vergognoso, ma per lui stesso! Come fai a dirti tifoso della lazie se esulti ad un gol subito??

Senior Member

Predefinito

Non l'ho detto per mettere in dubbio le tue parole, ma l'ho detto solo perché non l'ho sentito io. Ma ti credo. La rivalità è fortissima, credo che solo qui in Italia c'è una rivalità del genere (nemmeno Catania Palermo, non fosse altro per il fatto che qui viviamo nella stessa città). Questo non giustifica un tifoso che tifa contro la propria squadra, è vergognoso, ma per lui stesso! Come fai a dirti tifoso della lazie se esulti ad un gol subito??
    Ho capito, grazie. Non era per giustificare giocatori e tifosi, trovo sia un comportamento penoso, ma ormai sono abitutato a cose del genere. Ma una domanda, perché scrivi sempre "Lazie"?

Predefinito

Ho capito, grazie. Non era per giustificare giocatori e tifosi, trovo sia un comportamento penoso, ma ormai sono abitutato a cose del genere. Ma una domanda, perché scrivi sempre "Lazie"?
    Perché sono burini e non sanno nemmeno parlare, la pronuncio al modo loro! lol
    Cmq il fatto che io non rimanga stupito da spettacoli del genere e tu ci sia abituato, è la cosa triste, perché vuol dire che noi tifosi italiani ormai abbiamo perso ogni speranza per il nostro sport...

Senior Member

Predefinito

il fatto che io non rimanga stupito da spettacoli del genere e tu ci sia abituato, è la cosa triste, perché vuol dire che noi tifosi italiani ormai abbiamo perso ogni speranza per il nostro sport...
    Ma io sono pessimista in generale, é il mio carattere. Comunque anche la Roma nel 2008, all' ultima giornata contro il Catania fece qualcosa di simile, anche se c' era un ambiente orribile.
    Ultima modifica di Alberto178; 03-05-2010 alle 03:41

Predefinito

Ma io sono pessimista in generale, é il mio carattere. Comunque anche la Roma nel 2008, all' ultima giornata contro il Catania fece qualcosa di simile, anche se c' era un ambiente orribile.
    La Roma lo fece se non sbaglio un'altra volta, non mi ricordo con chi. Quella col Catania non la prenderei in considerazione perché al gol di Ibra c'era a bordo campo più gente che sugli spalti ed ognuno di quei personaggi minacciava di morte e altre brutte fini i giocatori in campo nel caso in cui non avessero fatto pareggiare il catania. Quindi quella non la prenderei in considerazione. Ma ripeto, se non ricordo male un'altra volta c'è stata, non così vergognosa, e soprattutto nessun tifoso esultava ad ogni gol preso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •