Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Sul fatto che praticamente é già salva é solo una precisazione. Sulla dichiarazione di Totti, quel "anche se l' avesse detto" non mi é piaciuto, non voglio certo "fregarti", l' aveva detto due settimane fa alle "Iene". Comunque era per far capire quanto sia forte la rivalità tra Roma e Lazio.
Non l'ho detto per mettere in dubbio le tue parole, ma l'ho detto solo perché non l'ho sentito io. Ma ti credo. La rivalità è fortissima, credo che solo qui in Italia c'è una rivalità del genere (nemmeno Catania Palermo, non fosse altro per il fatto che qui viviamo nella stessa città). Questo non giustifica un tifoso che tifa contro la propria squadra, è vergognoso, ma per lui stesso! Come fai a dirti tifoso della lazie se esulti ad un gol subito??
Perché sono burini e non sanno nemmeno parlare, la pronuncio al modo loro! lol
Cmq il fatto che io non rimanga stupito da spettacoli del genere e tu ci sia abituato, è la cosa triste, perché vuol dire che noi tifosi italiani ormai abbiamo perso ogni speranza per il nostro sport...
La Roma lo fece se non sbaglio un'altra volta, non mi ricordo con chi. Quella col Catania non la prenderei in considerazione perché al gol di Ibra c'era a bordo campo più gente che sugli spalti ed ognuno di quei personaggi minacciava di morte e altre brutte fini i giocatori in campo nel caso in cui non avessero fatto pareggiare il catania. Quindi quella non la prenderei in considerazione. Ma ripeto, se non ricordo male un'altra volta c'è stata, non così vergognosa, e soprattutto nessun tifoso esultava ad ogni gol preso.