-
Senior Member
Visti Scontro tra titani, Agora e La città verrà distrutta all'alba. Il primo mi ha deluso, dalla publicità sembrava grandioso, invece ha un pessimo 3D, una storia praticamente buttata in 5 minuti come un odierno film orror, eppure fino a medusa mi è piaciuto, c'era una giusta dose di azione, poi fa vedere la sua vera faccia, con mezz'ora per far apparire il kraken e 5 secondi per ammazzarlo. Agora è stato molto bello, ha trattato un argomento diverso dal solito, ben dosato in generale, mi sono piaciuti i personaggi, poi il finale fa effetto. La città verrà distrutta all'alba mi ha stupito, mi aspettavo il solito filmino molto splattere ignorante, i personaggi invece sono leggermente più intelligenti del solito(leggermente perchè per separarsi la terza volta dopo che le altre 2 vi hanno quasi ammazzato, ce ne vuole di coraggio) e alcune scene hanno la giusta tensione e si risolvono in modo diverso dal solito(come nella casa, quando gli infilzano la mano e lo stanno per strozzare, il modo in cui se la sono cavata mi ha fatto morir dal ridere
nel senso che è stata una scena bellissima) poi il finale è stato decente, anche se con la solita variante "se il film incassa abbiamo la scusa del seguito". Divertente.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum