Starai scherzando spero, il personaggio interpretato da Cusack è talmente anonimo e odioso che ho avuto la tentazione di lanciare qualcosa contro lo schermo del cinema, l'attore di colore era discreto ma il protagonista assolutamente no.
Quoto, però a questo punto mi chiedo perchè non realizzarlo in 3D, sarebbe stato meglio, vedere tutta quella distruzione in 3D sarebbe stata un'esperienza
Io però da un film con Gerard Butler non mi aspetto chissà cosa, tamarro come pochi, se lo metti in qualunque film puoi iniziare a togliere 2-3 voti a prescindere, odioso a dir poco![]()
All'inizio si, riesce a calarsi bene nel personaggio, verso la metà del film però inizia a perdere stile, un paio di momenti sprofonda nel grottesco, alla fine il film è anche carino ma secondo me poteva\doveva essere molto meglio.
---------------------------------------------------------------------
Piuttosto ragazzi dovremmo iniziare a prepararci psicologicamente per il terzo episodio di Twilight, ho visto i poster e sembra una cagata ancora peggiore dei primi due![]()
Probabilmente per via di amiche varie sarò costretto a guardarlo almeno un paio di volte![]()






Rispondi Citando