Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Almeno argomentate, invece di invocare una sportività anglosassone subito prima di sparare poi sentenza da bar. Secondo quali criteri il rosso non c'era mentre il fallo di mano sì?
un qualsiasi arbitro non condizionato non avrebbe nemmeno ammonito Motta per un falletto, alla fine ha fatto così per proteggere la palla, non era un colpo volontario e poi il fallo di mano non c era e per fortuna l arbitro ha sbagliato, ma poi scusa a te che te frega se l arbitro ha fatto bene o male? Sei spagnolo ?