Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
Ok, ma quello che volevo dire é che, ad esempio, Eto' o, Pandev e Samuel sono dei professionisti e basta, non sono venuti all' Inter "per la gloriosa storia di questo club" come invece crediamo, illudendoci, noi tifosi. Anche Mourinho, cosa pensi? Che tenga a ll' Inter? Se ci tenesse davvero, si accontenterebbe di prendere molto meno di 10 milioni l' anno, ricordo quando l' anno scorso disse che il Real lo voleva, in modo da farsi aumentare lo stipendio. Detto questo, sono stato tra i primi a criticarlo su questo forum appena finita Inter-Barcellona, ha sbagliato a farlo, ma non dobbiamo credere che tutti gli altri siano dei miti che resterebbero a vita nell' Inter o in qualunque altra squadra.
bhe questo lo stai dicendo te. Io ho parlato di rispetto verso tifosi, dirigenza e staff tecnico, il che è differente da quello che dici tu. L'attaccamento alla maglia è un altra cosa. Quello che voglio dire io è che se sei in una squadra devi rispettare lei e tutto quello che le gravita intorno. Non puoi permetterti di fare quello che cavolo ti pare, sei anche pagato per fare questo mestiere oltretutto. I giocatori che tengono alla squadra sono davvero pochi e sono dei personaggi che hanno atto la storia di questa, ad esempio Zanetti e Cordoba nell'Inter, come Del Piero e Buffon nella juve e via dicendo. Questa è un altra cosa Non voglio dire questo!