Mi riferivo alla tranquillità di un altro 3 a 1.![]()
Mi riferivo alla tranquillità di un altro 3 a 1.![]()
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Forza Bar...ehm... Inter
Comunque sarà sicuramente una grande partita, altro che Lione-Bayern.
Beh non c'è bisogno che mi fai la parte del serafico, soprattutto in queste situazioni un pò d' ansia per forza di cose deve esserci.
Poi mi parli della freschezza della Juve nella melma, grazie al piffero direi, ci siete e difficilmente ne uscirete, a noi è un' altra cosa, totalmente differente.
Ciccio, sto parlando in maniera ironica e spensierata. Il calcio è un gioco. Io faccio il serafico o chicchessia quando mi pare e piace. Quindi non mi fare le paternali e grazie al piffero lo dici a qualche tuo conoscente. Fino ad ora ho sempre risposto con educazione a tutti, ma se provocate sono guai. Quindi parliamo TUTTI come si deve. Grazie.
Piccolo mio, se non lo hai notato te lo dico io, ovviamente anche io son spensierato, spiegavo soltanto.
Ah io dico quel che mi pare a chiunque, se rientro nei limiti dell' educazione.
Ah poi vuoi far il serafico? Bene, fallo non ti stavo certo dando ordini, peccato che mi debba spiegare anche in queste piccolezze.
Piccolo mio invece è meglio che te lo tieni per te, te lo consiglio. L'educazione l'hai lasciata a casa. Non mi devi spiegare niente, a 21 anni non ho bisogno di spiegazioni. Io non faccio il serafico, sono una persona che adora il calcio per quello che è, un gioco. Se poi devi dire cazzate sulle battute lecite degli altri, allora è meglio che stai zitto e rispondo di conseguenza poi. Perchè sarò serafico come dici rtu, ma per il culo non mi si prende, anzi....
Un classico tirare la questione dell' etàDavvero lodevole, comunque sia se vuoi avere l' ultima parola puoi averla, da qui in poi eviterò di reiterare.
Ah, dici che ti ho provocato, dimmi dove ed eventualmente mi scuso.
Ultima modifica di Flaming Eternity; 28-04-2010 alle 20:36
Ehhh, i bimbiminkia, tutti uguali. Ah... che noia.
E adesso Naoto puoi anche bannarmi![]()
Bastardo Boschetto fill'e bagassa.
Non è possibile che rischiamo di uscire per una cosa simile!!!
In 10 non è mai facile, ma l'inter, specie nel finale, si è fatta semplicemente assediare. Sorvoliamo poi sul fatto che il secondo gol del barcellona era assolutamente regolare. L'inter merita l'andata, ma, dopo questo ritorno, non posso dire che sia totalmente degna della finale.