Pagina 17 di 346 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 3453
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Su eBay in realtà si deve cercare bene, anche nelle inserzioni private e nei negozi online degli utenti: io, per esempio, ho preso MGS3+MGS2 nuovo+disco extra di MGS2 a 20 €, Viewtiful Joe e Valkyrie Profile 2 a 10 e 15€, Transformers (del 2004 ) Director's Cut a 10 euro, e mi pare anche qualche altro. E per alcuni ho dovuto cercare bene e faticare nelle aste online .

In pratica ti consiglio di provare almeno a cercare, qualche Zelda e Mario li trovi.

EDIT: http://cgi.ebay.it/The-Legend-Of-Zel...item20b078ffd4

Wooooooooooooooooooooo muoviti che te lo fregano
    Ultima modifica di Batman AA; 16-04-2010 alle 18:55

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Su eBay in realtà si deve cercare bene, anche nelle inserzioni private e nei negozi online degli utenti: io, per esempio, ho preso MGS3+MGS2 nuovo+disco extra di MGS2 a 20 €, Viewtiful Joe e Valkyrie Profile 2 a 10 e 15€, Transformers (del 2004 ) Director's Cut a 10 euro, e mi pare anche qualche altro. E per alcuni ho dovuto cercare bene e faticare nelle aste online .

In pratica ti consiglio di provare almeno a cercare, qualche Zelda e Mario li trovi.

EDIT: http://cgi.ebay.it/The-Legend-Of-Zel...item20b078ffd4

Wooooooooooooooooooooo muoviti che te lo fregano
    Grazie dei consigli, ho già dato un'occhiata, ma prima di comprarli devo raccimolare i soldi necessari
    Ho appena speso 800 euro per il PC, sono al verde, ma farò comunque il possibile per accaparrarmi il Wind Waker che mi hai indicato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli, ho già dato un'occhiata, ma prima di comprarli devo raccimolare i soldi necessari
    Ho appena speso 800 euro per il PC, sono al verde, ma farò comunque il possibile per accaparrarmi il Wind Waker che mi hai indicato
    Ti capisco. Anche io ho finito i sold per gli acquisti, e c'erano alcuni davvero interessanti che non ho potuto prendere

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

ciao, mi spaete dire se prince of persia classic è bello? c'è solo la storia o anche qualche modalità aggiuntiva? ci sono i trofei? vale la pena spenderci 5 euro?

grazie
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di Mr. Legend

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    vale la pena spenderci 5 euro?
    senza offesa ma...sei serio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
    senza offesa ma...sei serio?
    purtroppo si non navigo nell'oro e i pochi titoli psn che ho comprato mi hanno un po deluso
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Prince Of Persia Classic è sicuramente un ottimo titolo - sempre se si intende il primo capitolo della serie uscito negli anni '80, non so quale ci sia sul PSN. Dura solo un'ora, ma è un'ora iper intensa, con rigiocabilità elevatissima.

Predefinito

Prince Of Persia Classic è sicuramente un ottimo titolo - sempre se si intende il primo capitolo della serie uscito negli anni '80, non so quale ci sia sul PSN. Dura solo un'ora, ma è un'ora iper intensa, con rigiocabilità elevatissima.
    si è il primo
    mi interessa soprattutto la rigiocabilità! ci sono altre modalità oltre alla storia principale?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    si è il primo
    mi interessa soprattutto la rigiocabilità! ci sono altre modalità oltre alla storia principale?
    SInceramente non ricordo credo di no, comunque oltre ad essere rigiocabilissimo non è nemmeno tanto facile - anzi, in alcuni punti è davvero ostico. Nei Prince Of Persia più recenti non ho mai notato una tale difficoltà.

Predefinito

SInceramente non ricordo credo di no, comunque oltre ad essere rigiocabilissimo non è nemmeno tanto facile - anzi, in alcuni punti è davvero ostico. Nei Prince Of Persia più recenti non ho mai notato una tale difficoltà.
    ci farò un pensierino, grazie.....hustle kings com'è?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •