Pagina 16 di 346 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 3453
    Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ti avevo risposto anch'io... Comunque dipende, non é che in tutti i GameStop d' Italia abbiano gli stessi giochi. Sul loro sito, ad esempio, di giochi per GameCube e Xbox non c'é traccia.
    eh si.
    dipende molto anche dalla grandezza del negozio. in quelli più grossi è possibile trovare molte più cose: vedi "gamestop alle meridiane di Lecco"

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Ti avevo risposto anch'io... Comunque dipende, non é che in tutti i GameStop d' Italia abbiano gli stessi giochi. Sul loro sito, ad esempio, di giochi per GameCube e Xbox non c'é traccia.
    Hai ragione, ma ti avevo già ri-risposto e mi sono scordato di includerti nei ringraziamenti

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma ti avevo già ri-risposto e mi sono scordato di includerti nei ringraziamenti
    Ah, va bene, tutto a posto, comunque bello il link al "genio del XXI secolo". Mamma mia che gente...

Predefinito

Ah, va bene, tutto a posto, comunque bello il link al "genio del XXI secolo". Mamma mia che gente...
    Cosa non si fa per difendere il proprio titolo preferito eh?

Senior Member

Predefinito

Cosa non si fa per difendere il proprio titolo preferito eh?
    Meno male su questo forum, di "geni" come quello ce ne sono pochi. Per rispondere anche a Ryusuke, ad esempio il "mio" GameStop é all'interno dell' Auchan, hanno tantissimi giochi/console, ma é proprio piccolo. Andarci a Dicembre é raccapriciante, e poi hanno tanti di quei titoli orrendi che occupano qusi tutto il negozio: ogni Spongebob, Just Dance, L'Era Glaciale, PES, Giulia Passione, Catz, Dogz, Petz... Trovare quelli "giusti" é una faticaccia...

Predefinito

Sono passato dal Gamestop e il responsabile, in sostanza, mi ha detto: "Guarda, i giochi Gamecube li ritiriamo a due lire, quindi chi ce l'ha se li tiene, è molto difficile trovarne. L'unico modo è Ebay, ma per curiosità, che giochi ti interessano?" Io gli ho detto che mi interessano i vari Zelda, Mario e compagnia bella, lui mi ha risposto: "Quelli più ricercati, insomma. Per qualche Zelda su ebay si arriva sopra i 100 euro".
    Sti cazzi. x_x
    Il prossimo gioco che compro sarà Twilight Princess, così nella prossima generazione lo vendo a 100 euri

Senior Member

Predefinito

Sono passato dal Gamestop e il responsabile, in sostanza, mi ha detto: "Guarda, i giochi Gamecube li ritiriamo a due lire, quindi chi ce l'ha se li tiene, è molto difficile trovarne. L'unico modo è Ebay, ma per curiosità, che giochi ti interessano?" Io gli ho detto che mi interessano i vari Zelda, Mario e compagnia bella, lui mi ha risposto: "Quelli più ricercati, insomma. Per qualche Zelda su ebay si arriva sopra i 100 euro".
    Sti cazzi. x_x
    Il prossimo gioco che compro sarà Twilight Princess, così nella prossima generazione lo vendo a 100 euri
    Te l'avevo detto che non li avresti trovati... Puoi solo sperare che, prima o poi, arrivino su WiiWare.

Predefinito

Te l'avevo detto che non li avresti trovati... Puoi solo sperare che, prima o poi, arrivino su WiiWare.
    Ma vuoi mettere la versione scatolata con i WiiWare? ç_ç
    Vabbè, dovrò farmene una ragione, oppure diventare tanto pazzo da comprarli su ebay a 100 euri.

Senior Member

Predefinito

Vabbè, dovrò farmene una ragione, oppure diventare tanto pazzo da comprarli su ebay a 100 euri.
    Ma almeno li giocheresti, va bene, senza disco e scatola, ma pur sempre meglio che niente.

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Qua al Gamestop di Brescia (quello in centro) ci sono 2 o 3 Mario, e alcuni che non mi ricordo. Per dire Metal Gear Solid costa una cifra su Ebay e l'altro giorno era a 4.98€ al Gamestop

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •