ma che è ced???
Originariamente Scritto da Roscio360 ma che è ced??? Cerca E Distruggi
Comunque confermo,il gioco è veramente studiato per lamer & camper
Originariamente Scritto da Dargil Cerca E Distruggi aaa. io ieri ho ottenuto il titolo che si prende rimanendo l'ultimo della tua squadra. e ho fatto solo 2 kill! merito dell'ultimo camper che era rimasto però alla fine un niubbo con una classe normale... io stavo con lo sniper!!
Originariamente Scritto da greatfede Comunque confermo,il gioco è veramente studiato per lamer & camper Già. Un consiglio, leva le Stat di BC2 dalla firma finché non avrai un K/D accettabile
Originariamente Scritto da Iappo Già. Un consiglio, leva le Stat di BC2 dalla firma finché non avrai un K/D accettabile aiaiaia fede, incomincia a spargersi la notizia.
Last.fm
Originariamente Scritto da Ryusuke aiaiaia fede, incomincia a spargersi la notizia. -.- Vorrei vedere come la gran parte della gente qui dentro come se la caverebbe
Originariamente Scritto da greatfede -.- Vorrei vedere come la gran parte della gente qui dentro come se la caverebbe 1.18 pure su BBC2. Fede scusa ma 0.37 è da suicidio. Pure mio fratello che ha 10 anni ha 1.08 su BBC2
Originariamente Scritto da Tw!ster 1.18 pure su BBC2. Fede scusa ma 0.37 è da suicidio. Pure mio fratello che ha 10 anni ha 1.08 su BBC2 ma ahahahahahah mi ribalto!
Originariamente Scritto da Tw!ster 1.18 pure su BBC2. Fede scusa ma 0.37 è da suicidio. Pure mio fratello che ha 10 anni ha 1.08 su BBC2 Ahahah, grande Tw!ster
Regole del Forum