Grandissime risate,vieni a giocare su PC poi voglio vedere il tuo K/D.
Senza contare che tu hai comunque giocato al precedente capitolo mentre BBC2 è stato il mio primo Battlefield.
Credo che chiunque giochi il gioco per la prima volta (solo multi,il singolo non l'ho nemmeno iniziato) abbia questi risultati.
Senza contare che su PS3 girano i bambini di 7 anni che giocano con la prima classe che trovano e non la potenziano nemmeno e ho detto tutto.
Comunque il messaggio di cj è chiaro,vieni su PC visto che hai la lingua lunga![]()
Caro il mio greatfede, il prediletto pcista, quando avevo all'incirca 8-9-10-11 anni, il mio babbo possedeva un negozio di computer, dove si facevano tornei di qualsiasi gioco, sopratutto Counter Strike. Quando tu probabilmente giocavi a Crash Bandicoot, io stavo già su CS, e giocavo con ragazzi di gran lunga più grandi di me. Per motivi che non sto qui a raccontarvi il babbo ha dovuto chiudere il negozio. Ora non venire a fare quello superiore che gioca al pc da una vita( da quello che ho capito ce l'hai circa da 1 mese). Per la cronaca, ora come ora non ho il tempo nè la voglia di comprarmi un pc per giocare, dal momento che di giochi da giocare penso di averne abbastanza. Quando avrò più tempo e voglia di giocare anche al pc mi piacerebbe proprio confrontarmi con te, se ci conosceremo ancora.
Ciao![]()
![]()
comunque il vero campione è cj con le sue stats![]()