Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 267
    Utente bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
    ragazzi ho una domanda...un mio amico vuole prendere il bundle FFXIII con la play 3 facendoselo spedire dal giappone,visto che qui è esclusiva xbox,ma voi sapere se poi funzioneranno giochi europei su codesta console? o solo jappo?
    COSAAAA?????????? Dove vive? Ma fagli prendere il Bundle da Mediaworld a 349euro con dentro Uncharted2,NFL,Motrstorm2eResistence2 e poi ffXIII a parte per ps3,che NON è ESCLUSIVA 360.L'offerta è valida fino al 18Marzo offerta volantino e stanno andando a ruba,ma se compra online lo trova. E comunque sia tutte le console nextgen sono worldfree,puoi giocare dappertutto. Se prende il gioco in Giappone non è in lingua Italiana ma è solo in Giapponese.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
    Sino ad ora i sistemi di combattimento più belli restano quelli del VIII e del X , qello del X-2 da eliminare assolutamente se non da dimenticare , quello del XII forse perfezionabile !
    Presumo ti faccia schifo pure Final Fantasy V allora.

Junior Member

Predefinito

ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto

Utente bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grandezio Visualizza Messaggio
    ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se*un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
    Edita il messaggio, senno elf si arrabbia per le abbreviazoni da sms.

Paracelso
    Guest

Predefinito

ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
    Ho visto che in altri siti il gioco ha ricevuto anche più di 8, la critica è stata molto positiva inaspettatamente e questo sito è tiratissimo di voti

Junior Member L'avatar di garuda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    COSAAAA?????????? Dove vive? Ma fagli prendere il Bundle da Mediaworld a 349euro con dentro Uncharted2,NFL,Motrstorm2eResistence2 e poi ffXIII a parte per ps3,che NON è ESCLUSIVA 360.L'offerta è valida fino al 18Marzo offerta volantino e stanno andando a ruba,ma se compra online lo trova. E comunque sia tutte le console nextgen sono worldfree,puoi giocare dappertutto. Se prende il gioco in Giappone non è in lingua Italiana ma è solo in Giapponese.

grazie per la risposta :) glielo dirò,solo che è fissato con FF...uncharted non sò se gli piace...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

occhio a dare informazioni con leggerezze. le console sono region free, ma ogni produttore può decidere se creare giochi region free o no. ci sono diversi giochi giapponesi che non girano su console pal e viceversa.
    Inoltre non credo sia questo il topic delle esclusive ps3.
    ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se*un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
    gentilmente come da regolemento ricordo che è gradita una scrittura senza abbreviazioni da sms
    Edita il messaggio, senno elf si arrabbia per le abbreviazoni da sms.
    gentilmente, il giorno che ti vorremo come mod, non esiteremo a chiamarti. per ora sarebbe meglio limitarsi all'automoderazione

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Il gioco non è esclusiva, ma il bundle sì, e credo che lui parlasse di bundle...

Junior Member L'avatar di garuda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il gioco non è esclusiva, ma il bundle sì, e credo che lui parlasse di bundle...
    infatti XD grazie cmq

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Ho visto che in altri siti il gioco ha ricevuto anche più di 8, la critica è stata molto positiva inaspettatamente e questo sito è tiratissimo di voti
    A me sembra un bene che un sito non abbia ancora perso la cognizione della scala numerica (eh già, perché 8 significa ottimo, non carino come molti pensano).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •