Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 267
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    mi spieghi il perchè di questo commento?
    ti rispondo io per lui :"i final fantasy sono R-I-D-I-C-O-L-I perchè si parla giapponese"

Utente bannato

Predefinito

Gamerush, Gamestop e Mediaworld hanno rotto il dayone per la cronaca.
    Il collega di Gamestop dall'altro lato della strada ha venduto 4 copie,2 ragazzi gli hanno riportato il gioco dopo neanche 3 ore. Noi ne abbiamo vendute 3 e la collega(cassa) nuova che l'ha provato per la prima volta è rimasta sbigottita. Giudizio? I neofili lo troveranno un buongame, i fan rimarrano sotto shock. C'è a chi piace e a chi no.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Il collega di Gamestop dall'altro lato della strada ha venduto 4 copie,2 ragazzi gli hanno riportato il gioco dopo neanche 3 ore. Noi ne abbiamo vendute 3 e la collega(cassa) nuova che l'ha provato per la prima volta è rimasta sbigottita. Giudizio? I neofili lo troveranno un buongame, i fan rimarrano sotto shock. C'è a chi piace e a chi no.
    azz che storia

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Il sistema di combattimento sarà l' ATB, cioè in tempo reale, talmente in tempo reale che sarà impossibile utilizzare tutti e 3 i membri del party. Leggere la recensione talvolta aiuta.
    Hai ragione, c'è scritto. Non è che non l'avevo letta, è solo che avevo questo dubbio, poi ho letto la recensione un po' distrattamente e a distanza di un giorno mi ero dimenticato così ho posto la domanda... stupida a sto punto...

Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Beh io non essendo fan della saga ed essendone un neofita non posso che essere contento allora! XD Certo che le parole di bambolero sulla trama non è che mi facciano ben sperare...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

oddio, taz che l'ha recensito segue la saga dal primo episodio e gli è piaciuto davvero molto...

Junior Member L'avatar di Berry 28

Predefinito

ho letto varie recensioni e sinceramente non sembra essere quello che ci si aspettava , peccato cosi tanto tempo di attesa .
    che mi lascia molto perplesso sinceramente e' la linearita' del gioco, con poca possibilita di variare visto che nei precendenti FF le missioni secondarie erano molte varie e divertenti. gli eidolon o summoner sono solo 6 cioe' Shiva, Brynhild,Odin,Alexander,Hecatonchires, Bahumut, tra l'altro in modalita trasformers al quanto discutibile.
    un gioco con un buon comparto tecnico ottima grafica ma privo di anima .

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

Alla fin fine crisis core, che non è di certo fallout 3 in quanto a libertà, mi è piaciuto quindi potrei prenderlo se la storia è veramente bella.
    In fondo molto meglio 60 ore di storia che non 20 di storia + 40 o più di sottoquest
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

Io c'è l'ho per 360, e cavoli il sistema di combattimento lo trovo un aborto, si avvicina solo a FF X-2 ma è distante anni luce da FF X e FF XII, cavoli speravo di ritrovarlo simile a FFXII ed invece Square ha cambiato ancora!! Comunque il gioco in game ha una grafica super pompata, e i sottotitoli sono fatti anche per gl'orbi! Per il resto per me è una mezza delusione, spero che più avanti vado più mi prenda!!

Junior Member L'avatar di garuda

Predefinito

ragazzi ho una domanda...un mio amico vuole prendere il bundle FFXIII con la play 3 facendoselo spedire dal giappone,visto che qui è esclusiva xbox,ma voi sapere se poi funzioneranno giochi europei su codesta console? o solo jappo?

Member L'avatar di kratos77

Predefinito

Sino ad ora i sistemi di combattimento più belli restano quelli del VIII e del X , qello del X-2 da eliminare assolutamente se non da dimenticare , quello del XII forse perfezionabile !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •