Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 430
    Junior Member

Predefinito

Invece la mia ps3, una fat da 160gb, funziona normale (data, trofei e orario tutto ok) tranne con alcuni disservizi del psn che ad volte carica in ritardo o non fa entrare proprio.Ho provato a far funzionare alcuni giochi, tra cui Dante's inferno e altri e vanno come sempre.

Member L'avatar di LeoDlx

Predefinito

Spero che per domani sia tutto risolto,non mi vanno giù queste cose.

Paracelso
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ti do ragione, però in precedenza a parti invertite è successa la stessa medesima cosa, quindi non è una cosa fuori dal mondo, solo che sarebbe meglio evitarla, questo sì.:
    Bisognerebbe evitare da entrambe le parti

Junior Member L'avatar di _THE LORD NEW-REVOLUX_

Predefinito

[QUOTE=Samvise;1866717però mi chiedo cosa stanno facendo tutti quelli che non leggono i forum e magari nemmeno si connettono ad internet ed usano la console solo per giocare a fifa o a pes? E soprattutto come faranno a riparare il bug, senza collegare la console in rete? Una bella gatta da pelare per Sony. P.S.: giocatevi 1-3-10, oppure 2-10-29 al Lotto, magari sta cosa porta pure bene! :lol:[/QUOTE]
    mischini loro XD

"THE LORD OF THEGAMES"

Senior Member L'avatar di squallmaster88

Predefinito

secondo me è un problema della play che ha l'orologio interno in "disaccordo" con quello psn per questo va in crash..

IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Junior Member

Predefinito

ho controllato la mia.........a parte l'orologio resettato e alcuni temi(a pagamento)fottuti; trofei e save game sono tutti al loro posto.....boh è una cosa davvero strana....cioè ognuno ha problemi diversi....strano veramente strano sto fatto

niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
    secondo me è un problema della play che ha l'orologio interno in "disaccordo" con quello psn per questo va in crash..
    giusto per sottolineare questo che hai detto se si prova ad aggiornare la data e l'ora tramite internet indovinate che succede?!....

...Errore 8001050F* .____.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    ma qualcuno come EL FUNDO o MR BIX sa dirmi,più o meno,quando la sony risolverà il problema?
    non lo sanno nemmeno alla sony quando lo risolvono...per ora la dritta ufficiosa è di aspettare dopo la mezzanotte e vedere se al cambio di data si sistema tutto...altrimenti bisogna mettere mano ad una patch

Senior Member L'avatar di squallmaster88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    giusto per sottolineare questo che hai detto se si prova ad aggiornare la data e l'ora tramite internet indovinate che succede?!.... ...Errore 8001050F .____.
    allora probabilmente faranno in modo che la data interna e quella psn coincidano per permettere a tutti di scaricare una probabile patch. basta che risolvano perchè questa cosa ha creato non pochi disagi a noi utenti!

IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Del Mio Orto Sono Il Dio L'avatar di FreddieBulsara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacky Visualizza Messaggio
    Invece la mia ps3, una fat da 160gb, funziona normale (data, trofei e orario tutto ok) tranne con alcuni disservizi del psn che ad volte carica in ritardo o non fa entrare proprio.Ho provato a far funzionare alcuni giochi, tra cui Dante's inferno e altri e vanno come sempre.
    Anche io ho lo stesso modello e non ho neanche mezzo problema, mi sono anche connesso al psn...che le fat 160 gb siano esenti?
    "Fairytales of yesterday will grow but never die"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •