non facciamo tragedie credo che si può anche evitare di giocare per un giorno mamma mia non è che succede 3 vote alla settimana è la prima volta che accade una cosa del genere
non facciamo tragedie credo che si può anche evitare di giocare per un giorno mamma mia non è che succede 3 vote alla settimana è la prima volta che accade una cosa del genere
Ti do ragione, però in precedenza a parti invertite è successa la stessa medesima cosa, quindi non è una cosa fuori dal mondo, solo che sarebbe meglio evitarla, questo sì.
Sono convinto anche io che domani sarà tutto risolto con una bella patch, però mi chiedo cosa stanno facendo tutti quelli che non leggono i forum e magari nemmeno si connettono ad internet ed usano la console solo per giocare a fifa o a pes? E soprattutto come faranno a riparare il bug, senza collegare la console in rete? Una bella gatta da pelare per Sony.
P.S.: giocatevi 1-3-10, oppure 2-10-29 al Lotto, magari sta cosa porta pure bene!![]()
solo alcuni tipi (quasi tutti) di fato non vanno.. nemmeno la mia da problemi. O meglio, mi parte tutto e bene, ma non si connette al psn.
ma qualcuno come EL FUNDO o MR BIX sa dirmi,più o meno,quando la sony risolverà il problema?
"THE LORD OF THEGAMES"
Ragazzi ho notato che l'orologio della play circa due ore fa segnava le 0.59 e ora segna le 0.44.Va all'indietro,che cosa strana.
a me segna le 2:45 l'orologio della PS3 asd: e 2 ore fa mi segnava 00:00, che roba assurda -_-