è un crash del firmware....
è un crash del firmware....
ho appena provato la 60g. offline e vi dico che non ha nessun problema,a parte la data.ma non la connetto per evitare guai,invece la data della slim è ok
io ho la slim... ho giocato questa notte online ma non ho avuto nessun problema... comunque per oggi non mi connetto per sicurezza...
si prima di scrivere rifletti paracelso-_- i problema e che non partono piu manco i giochi... bha'...
che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
ma non spariamo ca..ate...cosa deve fare la sony per farvi capire che sono alla frutta?!?non ho più parole, e continuate pure a difenderla...io intanto vado un pò sul live allora, almeno ammettilo che è una situazione ridicola, poi se l'xbox la odi ok, ma dopo 5 anni, io non ho mai avuto problemi...
Allora, forse qualcuno non ha capito..io ho la playstation fat....non mi sono collegato a internet....ho fatto partire dante's inferno (qualcuno di voi ce l'ha???) e prima di chiederti se ti vuoi collegare a internet o no fa la sincronizzazione dei trofei (che viene fatta offline)...ecco a questo punto il sistema va in banana e mi dice di uscire dal gioco.....ma la play è offline,garantito!!!
praticamente ora la PS3 e inutilizzabile... visto che ce un po' di vento e le porte sbattono, quasi quasi la uso come ferma porte-_- almeno si rende utile