Pagina 6 di 43 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 430
    Junior Member

Predefinito

è un crash del firmware....

Sono jappo inside L'avatar di c.royale

Predefinito

ho appena provato la 60g. offline e vi dico che non ha nessun problema,a parte la data.ma non la connetto per evitare guai,invece la data della slim è ok

Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94

Predefinito

io ho la slim... ho giocato questa notte online ma non ho avuto nessun problema... comunque per oggi non mi connetto per sicurezza...

Junior Member L'avatar di pink-floyd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Ragazzi, Gamesurf pubblica una news su dei problemi tecnici del PSN e ve ne uscite con commenti allucinanti come se foste esasperati e frustrati dalla playstation 3
    i problemi ci sono anche offline fattene una ragione

ITALIAN STALLION L'avatar di Lightning-XIII-

Predefinito

si prima di scrivere rifletti paracelso-_- i problema e che non partono piu manco i giochi... bha'...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

ma non spariamo ca..ate...cosa deve fare la sony per farvi capire che sono alla frutta?!?non ho più parole, e continuate pure a difenderla...io intanto vado un pò sul live allora, almeno ammettilo che è una situazione ridicola, poi se l'xbox la odi ok, ma dopo 5 anni, io non ho mai avuto problemi...

Member L'avatar di Gianlu

Predefinito

Allora, forse qualcuno non ha capito..io ho la playstation fat....non mi sono collegato a internet....ho fatto partire dante's inferno (qualcuno di voi ce l'ha???) e prima di chiederti se ti vuoi collegare a internet o no fa la sincronizzazione dei trofei (che viene fatta offline)...ecco a questo punto il sistema va in banana e mi dice di uscire dal gioco.....ma la play è offline,garantito!!!

ITALIAN STALLION L'avatar di Lightning-XIII-

Predefinito

praticamente ora la PS3 e inutilizzabile... visto che ce un po' di vento e le porte sbattono, quasi quasi la uso come ferma porte-_- almeno si rende utile

Sono jappo inside L'avatar di c.royale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
    Allora, forse qualcuno non ha capito..io ho la playstation fat....non mi sono collegato a internet....ho fatto partire dante's inferno (qualcuno di voi ce l'ha???) e prima di chiederti se ti vuoi collegare a internet o no fa la sincronizzazione dei trofei (che viene fatta offline)...ecco a questo punto il sistema va in banana e mi dice di uscire dal gioco.....ma la play è offline,garantito!!!
    fa la stessa cosa bioshock,ma a me non va in banana nulla....guarda la data della fat

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •