ma come si vedono i trofei sul sito ufficiale? dove bisogna andare? ke bisogna fare? cmq ieri sera all'1.30 ONLINE non c'era alcun problema!!!
ma come si vedono i trofei sul sito ufficiale? dove bisogna andare? ke bisogna fare? cmq ieri sera all'1.30 ONLINE non c'era alcun problema!!!
ho giocato online con la fat con cod4 e a me non è successo nulla,il problema è il psn,senza aggiornamento di sistema e senza connessione come fanno a riscontrare problemi???da quello che leggo,le persone* hanno avuto problemi con la* sincronizzazione trofei e quindi connessi,in molti fanno partire la conn.in automatico,e come bioshock2,fa prima la ricerca trofei,e se sei connesso,può capitare il danno.non credo proprio che qualcuno abbia avuto questo errore non connettendosi....
ora vi faccio una domanda seria,che succede se le nostre PS3 FAT non funzionano piu? ormai la garanzia a molti di noi e scaduta, ci RIMBORSA SONY spero? no perché se non e cosi,ce la prendiamo tuttu nell'didietro...eppoi mi sa che passo al LATO OSCURO se cosi sara', mi piglio una 360, mi faccio BOXARO... e la PS3 attuale la USO come FERMA CARTE... SONY non fare piu cazzate OK? gia' ne ho le palle PIENE...
Successo anche a me! Credo che il problema non sia solo giocare on-line ma proprio il discorso di averla connessa ad internet ed accedere al PSN.
IN poche parole sconsiglerei di giocare on line ma se volete giocare off-line almeno staccate il cavo di rete o disattivate la connessione wi-fi. In pratica usatela non connessa alla rete. Il discorso di tenerla spenta ritengo sia un'assurdità... non credo sia un virus che si è intallato sulla console ma piuttosto un malfunzionamento del PSN. Io provo a giocare a HEavy rain o Bioshock 2 senza essere connesso e vi faccio sapere....
Comuqnue è una VERGOGNA !!! SONY di merda!!! Proprio ora che sta per uscire Bad Company 2 diavolo!!!!!!!!!!!!
Ma qui si sta parlando di un crash provocato in seguito alla connessione delle fat al PSN esattamente questa mattina. Tu invece colleghi il crash a un problema tecnico delle fat offline e che cosa c'entra? Cioè le fat si mettono d'accordo per andare tutte in crash proprio la mattina del primo marzo 2010?
Ragazzi, relax. abbiamo segnalato la cosa il prima possibile, vedremo.
sono certo che metteranno apposto. capisco l'indignazione, ma gli insulti a sony no, dai![]()
se il problema fosse il psn anche le slim dovrebbero rincoglionirsi, c e chi dice che sia un problema dell orologio interno delle fat che sta scapocciando. comunque nessuno sa con certezza di cosa si tratti, per esempio perche i temi dovrebbero diventare dati corrotti? assurdo, speriamo che alla sony facciano qualcosa al piu presto
Ragazzi, Gamesurf pubblica una news su dei problemi tecnici del PSN e ve ne uscite con commenti allucinanti come se foste esasperati e frustrati dalla playstation 3