Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 430
    Junior Member L'avatar di robyx89

Predefinito

ma come si vedono i trofei sul sito ufficiale? dove bisogna andare? ke bisogna fare? cmq ieri sera all'1.30 ONLINE non c'era alcun problema!!!

Junior Member L'avatar di pink-floyd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Meno male che ho la slimSe il problema è online, non può essere anche offline. Che senso ha, tenere spenta la playstation 3? Se qualcuno ha problemi offline, porta la console al centro assistenza
    ripeto: chi lo ha detto che il problema e online? mi spieghi perche le ps3 mai connesse cambiano la data in 12-31-1999? poi uno da un consiglio, mica ti sto ordinando di non accenderla, fai come ti pare, io la mia la tengo spenta e aspetto notizie

Sono jappo inside L'avatar di c.royale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    chi l ha detto che il problema e solo online? mi pare che anche qui ci sono utenti che hanno avuto problemi con i trofei giocando a dante offline o sbaglio? il problema riguarda le ps3 fat: addirittura in acuni casi i temi mobili risultano dati corrotti, mi dici che c entra il psn? comunque mi sono limitato a consigliare di tenere spenta la play per evitare ogni problema
    ho giocato online con la fat con cod4 e a me non è successo nulla,il problema è il psn,senza aggiornamento di sistema e senza connessione come fanno a riscontrare problemi???da quello che leggo,le persone* hanno avuto problemi con la* sincronizzazione trofei e quindi connessi,in molti fanno partire la conn.in automatico,e come bioshock2,fa prima la ricerca trofei,e se sei connesso,può capitare il danno.non credo proprio che qualcuno abbia avuto questo errore non connettendosi....

ITALIAN STALLION L'avatar di Lightning-XIII-

Predefinito

ora vi faccio una domanda seria,che succede se le nostre PS3 FAT non funzionano piu? ormai la garanzia a molti di noi e scaduta, ci RIMBORSA SONY spero? no perché se non e cosi,ce la prendiamo tuttu nell'didietro...eppoi mi sa che passo al LATO OSCURO se cosi sara', mi piglio una 360, mi faccio BOXARO... e la PS3 attuale la USO come FERMA CARTE... SONY non fare piu cazzate OK? gia' ne ho le palle PIENE...

Junior Member

Predefinito

Successo anche a me! Credo che il problema non sia solo giocare on-line ma proprio il discorso di averla connessa ad internet ed accedere al PSN.
    IN poche parole sconsiglerei di giocare on line ma se volete giocare off-line almeno staccate il cavo di rete o disattivate la connessione wi-fi. In pratica usatela non connessa alla rete. Il discorso di tenerla spenta ritengo sia un'assurdità... non credo sia un virus che si è intallato sulla console ma piuttosto un malfunzionamento del PSN. Io provo a giocare a HEavy rain o Bioshock 2 senza essere connesso e vi faccio sapere....

Comuqnue è una VERGOGNA !!! SONY di merda!!! Proprio ora che sta per uscire Bad Company 2 diavolo!!!!!!!!!!!!

Paracelso
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    ripeto: chi lo ha detto che il problema e online? mi spieghi perche le ps3 mai connesse cambiano la data in 12-31-1999? poi uno da un consiglio, mica ti sto ordinando di non accenderla, fai come ti pare, io la mia la tengo spenta e aspetto notizie
    Ma qui si sta parlando di un crash provocato in seguito alla connessione delle fat al PSN esattamente questa mattina. Tu invece colleghi il crash a un problema tecnico delle fat offline e che cosa c'entra? Cioè le fat si mettono d'accordo per andare tutte in crash proprio la mattina del primo marzo 2010?

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Ragazzi, relax. abbiamo segnalato la cosa il prima possibile, vedremo.
    sono certo che metteranno apposto. capisco l'indignazione, ma gli insulti a sony no, dai

metallaro impenitente L'avatar di Rebel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    ma come si vedono i trofei sul sito ufficiale? dove bisogna andare? ke bisogna fare? cmq ieri sera all'1.30 ONLINE non c'era alcun problema!!!
    nella home page ufficiale in alto a destra trovi il link "accesso", dove puoii effettuare il log-in con le tue credenziali psn e controllare trofei etc

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Junior Member L'avatar di pink-floyd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Ma qui si sta parlando di un crash provocato in seguito alla connessione delle fat al PSN esattamente questa mattina. Tu invece colleghi il crash a un problema tecnico delle fat offline e che cosa c'entra? Cioè le fat si mettono d'accordo per andare tutte in crash proprio la mattina del primo marzo 2010?
    se il problema fosse il psn anche le slim dovrebbero rincoglionirsi, c e chi dice che sia un problema dell orologio interno delle fat che sta scapocciando. comunque nessuno sa con certezza di cosa si tratti, per esempio perche i temi dovrebbero diventare dati corrotti? assurdo, speriamo che alla sony facciano qualcosa al piu presto

Paracelso
    Guest

Predefinito

Ragazzi, Gamesurf pubblica una news su dei problemi tecnici del PSN e ve ne uscite con commenti allucinanti come se foste esasperati e frustrati dalla playstation 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •