Pagina 83 di 632 PrimaPrima ... 3373818283848593133183583 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 6320
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Mah, per quanto riguarda il fatto che la storia sia scontata e lineare, potrei dilungarmi spiegando che non vedo quali introspezioni psicologiche un film di questo genere dovrebbe avere, potrei dire che non sono i dialoghi o i monologhi da film psicologico-psicanalitico-psicopatico a rendere una trama degna di essere chiamata tale. Cameron ha cominciato a sognare Pandora 15 anni fà, il suo scopo era di farci godere delle sue fantasie strepitose, ha creato una trama semplice di proposito, magari i personaggi non hanno un così grande spessore ma se avesse creato una storia troppo complessa lo spettatore non avrebbe potuto gustarsi appieno le immagini, i colori. C'è stata una visione di un mondo nuovo da creare, proprio come fece Tolkien per il suo Signore degli Anelli.
    Alla frase "ma sembra pocahontas/ha una trama piatta/ecc ecc" io rispondo "embè?". Avatar è un film creato per coinvolgerti totalmente, non un polpettone soporifero inconcludente.
    Che poi io non me la sento di definirla una trama banale. Piuttosto userei un termine come "classica", già vista, ma che prende comunque un sacco, soprattutto con un'ambientazione se non innovativa, completamente diversa nei particolari rispetto ad altre. Oltretutto il finale non me lo sarei mai aspettato, sono stato stupito e compitaciuto della storia d'amore che finisce bene, con lui che entra nel corpo dell'Avatar, senza la cazzo di morale e insegnamento del tipo "non puoi essere quel che non sei" e cazzate varie. Insomma, anche a me non dipiacerebbe essere un gigantone blu con una treccia tentacolare.
    Colonna sonora eccelsa come d'altrone l'ambientazione, assieme ai colori esaltanti.
    Battaglie con poca furbizia e troppi buoni morti in modo leggermente patetico, la morte del cattivo non cruenta come avrei voluto. Va bene ucciso da una donna, ma la freccia nel cuore fa troppo caduta eroica. Nell'occhio sarebbe stato di più effetto, altrimenti divorato dagli intestini da delle bestie oppure seppellito vivo dalla sabbia o simili.
    Il 3D non era particolarmente significativo, come forse sarebbe a guardarlo in uno schermo anche più grande di uno da multisala. Aspetto con ansia l'arrivo degli ologrammi.

Voto: 9,5.

stupid sexy greedo butt

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Appena visto: che dire, bel filmone con una trama che non guasta affatto. Ottimo ovviamente il lavoro grafico, molto fluida l'animazione. Pandora sa di già visto, ma non in un film sinceramente, quindi ok.

Gli do 8/8,5.

Però ho un dubbio:

Spoiler:
    Avatar, corpi nati dal DNA umano e di Na'vi: ma cosa cacchio c'hanno di umano? Per parlare parlano anche gli stessi Na'vi, insomma, non c'ho visto niente in più.
    Poi mi sta sui maroni il fatto che arriva uno, 3 mesi di pratica e arriva ad eguagliare ciò che solo 5 Na'vi hanno fatto nel corso della storia, manco fosse Gesù Cristo. Ecco perchè odio i protagonisti...
    Ultima modifica di Daredevil; 24-02-2010 alle 01:51

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Appena visto: che dire, bel filmone con una trama che non guasta affatto. Ottimo ovviamente il lavoro grafico, molto fluida l'animazione. Pandora sa di già visto, ma non in un film sinceramente, quindi ok.

Gli do 8/8,5.

Però ho un dubbio:

Spoiler:
    Avatar, corpi nati dal DNA umano e di Na'vi: ma cosa cacchio c'hanno di umano? Per parlare parlano anche gli stessi Na'vi, insomma, non c'ho visto niente in più.
    Poi mi sta sui maroni il fatto che arriva uno, 3 mesi di pratica e arriva ad eguagliare ciò che solo 5 Na'vi hanno fatto nel corso della storia, manco fosse Gesù Cristo. Ecco perchè odio i protagonisti...
    Gesù cristo è un sottoposto, lui è dio

Comunque ieri sera nel vano tentativo di addormentarmi mi sono visto Anno Uno con Jack Black, semplicemente favoloso

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ieri sono andato a vedere Avatar in 3D. Sono rimasto molto contento, l'aspetto grafico è qualcosa di eccezionale, Pandora è stata realizzata magistralmente. I Na'vi sono bellissimi da vedere e i due protagonisti mi sono piaciuti molto. Nota di merito per la colonna sonora, perfettamente adatta al film. La trama, seppur molto semplice, non è per niente banale e scontata (anzi più volte nel corso del film ho temuto che tutto andasse per il verso sbagliato) e pone l'accento su problematiche quali la colonizzazione e lo sfruttamento della natura da parte dell'uomo.
    In conclusione Avatar è un film che va visto, anche solo per passare piacevolmente quelle due ore e mezza di durata del film, passate via senza che neanche me ne accorgessi.

Voto: 9

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Gesù cristo è un sottoposto, lui è dio :sisi
    La tizia del tuo avatar rulla parecchio.

@Daredevil:
    Spoiler:
    Effettivamente mi è parsa una cosa banalissima che il protagonista riuscisse a cavalcare quella specie di uccello gigante. XD In parte però hanno compensato facendolo essere scarsissimo nell'equitazione. Ci sta.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Spoiler:

Spoiler:

Fantastico come gli odiosi assomiglino agli odiosi.

stupid sexy greedo butt

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Chi è il secondo?

Predefinito

Lars Ulrich dei Metallica.
    Il batterista più scarso della storia.

Cosa che si poteva scoprire cliccando il tasto destro del mouse sull'immagine. Ma questa è un'altra storia.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Scoprire il nome non mi avrebbe fatto capire niente, eh.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma usarlo in Wikipedia sì.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •