Pagina 86 di 632 PrimaPrima ... 3676848586878896136186586 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 6320
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Considerando lo scempio che Twilight ha fatto recentemente della figura del vampiro e questo trend delle creature oscure rese banali e teen avevo davvero basse aspettative per questo film e invece mi ha soddisfatto.
    Il film non cerca inutili modernismi, è anzi fin troppo classico.
    Nel 1891 a Blackmoor scompare il figlio di un Lord del posto, l'altro figlio viene quindi chiamato dalla fidanzata del fratello, e contemporaneamente arriva sul posto un investigatore di Scotland Yard.
    Hugo Weaving ed Emily Blunt fanno bene il loro compitino, non sono personaggi centrali ma tutto sommato recitano bene, Anthony Hopkins è superlativo come al solito mentre Benicio Del Toro delude assai, ha la stessa identica faccia per tutto il film, in pratica cambia solo quando si trasforma
    La trama non è originalissima ma è sviluppata bene e non mancano i colpi di scena, azzeccatissimo il finale così come le tetre ambientazioni vittoriane del film, tutto sommato raggiunge la sufficienza, ma a causa dell'attore principale non può aspirare a qualcosa di più.

Voto: 6
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Senior Member L'avatar di Louie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Considerando lo scempio che Twilight ha fatto recentemente della figura del vampiro e questo trend delle creature oscure rese banali e teen avevo davvero basse aspettative per questo film e invece mi ha soddisfatto.
    Il film non cerca inutili modernismi, è anzi fin troppo classico.
    Nel 1891 a Blackmoor scompare il figlio di un Lord del posto, l'altro figlio viene quindi chiamato dalla fidanzata del fratello, e contemporaneamente arriva sul posto un investigatore di Scotland Yard.
    Hugo Weaving ed Emily Blunt fanno bene il loro compitino, non sono personaggi centrali ma tutto sommato recitano bene, Anthony Hopkins è superlativo come al solito mentre Benicio Del Toro delude assai, ha la stessa identica faccia per tutto il film, in pratica cambia solo quando si trasforma
    La trama non è originalissima ma è sviluppata bene e non mancano i colpi di scena, azzeccatissimo il finale così come le tetre ambientazioni vittoriane del film, tutto sommato raggiunge la sufficienza, ma a causa dell'attore principale non può aspirare a qualcosa di più.

Voto: 6
    Io ho adorato le ambientazioni, i costumi e tutte quelle cose che non noto minimamente quando guardo un film. Non so se è stato perchè fossero particolarmente buone, però mi hanno colpito.
    Riguardo alla recitazione di Del Toro, il suo personaggio mi ha convinto...ho pensato che ci stesse bene la sua "non espressività", per il fatto che interpreta un attore di teatro e che magari interpretando vari personaggi si è un po' svuotato della sua personalità. E' stato fico pensarla così.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

e invece vi ritroverete davanti una versione cinematografica di Fallout 3
    Dal trailer, Fallout è la prima cosa venutami in mente.
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Avevo già visto quella cagata del primo ed ho voluto farmi altre due risate. Mio Dio, i protagonisti son dei militari ma son così scemi che speravo morissero tutti. Il solito filmetto in cui sai fin dal principio chi muore e chi sopravvive. Avete appena ucciso uno dei nemici e ti viene in mente di appartarti ed andare a pisciare? Cioè, te la cerchi

3
    Ah, quindi quell'obbrobrio di film che ho cessato di vedere dopo che un tizio usciva dal cesso era "Le Colline hanno gli occhi 2"?
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 02-03-2010 alle 23:22

Senior Member L'avatar di Louie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Dal trailer, Fallout è la prima cosa venutami in mente.
    A me Ken il guerriero.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ah, quindi quell'obbrobrio di film che ho cessato di vedere dopo che un tizio usciva dal cesso era "Le Colline hanno gli occhi 2"?
    Sì, scena lollissima tra l'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Io ho adorato le ambientazioni, i costumi e tutte quelle cose che non noto minimamente quando guardo un film. Non so se è stato perchè fossero particolarmente buone, però mi hanno colpito.
    Si, oggettivamente le ambientazioni sono le cose migliori del film, lugubri quanto basta senza scadere nel grottesco, riescono ad inquietare davvero.

Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Riguardo alla recitazione di Del Toro, il suo personaggio mi ha convinto...ho pensato che ci stesse bene la sua "non espressività", per il fatto che interpreta un attore di teatro e che magari interpretando vari personaggi si è un po' svuotato della sua personalità. E' stato fico pensarla così.
    Io l'ho pensata diversamente "in fondo gli è morto il fratello a cui era tanto legato, come dovrebbe stare?" il punto è che anche nel resto del film è comunque inferiore a Hopkins.
    Anche Emily Blunt per quanto mi riguarda ha recitato meglio, sicuramente più varia e convincente, la scena finale mi ha davvero toccato, ha dato il meglio di se, immaginiamo un po' se a recitare quella scena fosse stata un'attrice nostrana della sua età tipo Alessandra Mastronardi o Martina Stella

Predefinito

Che si parli di cinema, di musica o di qualunque altra arte contemporanea la scena che si verifica è sempre la stessa, gente pronta a giurare che i bei film di una volta non ci sono più, in particolare sul decennio appena trascorso molti sono spietati, sbagliando, perchè i film da considerare come classici nel periodo 2000\2010 ci sono e Mystic River è uno di questi.
    Il film si apre con la storia di tre ragazzini amici tra di loro, Jimmy, Dave e Sean. Un giorno mentre stanno giocando a hockey si avvicinano due uomini e fingendo di essere poliziotti con un pretesto rapiscono Dave.
    Dave riesce a scappare dopo quattro giorni di sevizie e abusi ma non è più lo stesso e i tre si perdono di vista e prendono strade diverse, sarà un evento devastante, il brutale omicidio della figlia di Jimmy a riunirli e a far ritornare i fantasmi del passato.
    E qui c'è una prima considerazione da fare, la scena di Jimmy che scopre il cadavere di sua figlia è magistrale, una delle migliori sequenze del decennio, Sean Penn ci mette l'anima e l'impressione che si ha è davvero quella di vedere un padre sconvolto dalla morte di sua figlia, meritava l'Oscar quell'anno e infatti lo vinse.
    Anche il resto del cast si attesta su ottimi livelli e quel geniaccio di Clint Eastwood alla regia fa miracoli rendendo il film travolgente, emozionante e drammatico nel vero senso della parola.
    Un'altra considerazione riguarda il finale, non dico niente per non rovinarvi la sorpresa ma vale da solo il voto che do al film, se poi aggiungiamo la recitazione di Sean Penn e la regia di Eastwood a cui già ho accennato ecco che un 10 è pienamente meritato, un classico del decennio 2000\2010 da avere assolutamente

Voto: 10

Predefinito

Mystic River mi manca

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Spoiler:

I fantasy non mi sono mai piaciuti più di tanto, ma questo è abbastanza bello. Tutti i personaggi sono ben curati e soprattutto divertenti, ma alcuni (lei) fanno venire i brividi
    Voto: 7

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Che si parli di cinema, di musica o di qualunque altra arte contemporanea la scena che si verifica è sempre la stessa, gente pronta a giurare che i bei film di una volta non ci sono più, in particolare sul decennio appena trascorso molti sono spietati, sbagliando, perchè i film da considerare come classici nel periodo 2000\2010 ci sono e Mystic River è uno di questi.
    Il film si apre con la storia di tre ragazzini amici tra di loro, Jimmy, Dave e Sean. Un giorno mentre stanno giocando a hockey si avvicinano due uomini e fingendo di essere poliziotti con un pretesto rapiscono Dave.
    Dave riesce a scappare dopo quattro giorni di sevizie e abusi ma non è più lo stesso e i tre si perdono di vista e prendono strade diverse, sarà un evento devastante, il brutale omicidio della figlia di Jimmy a riunirli e a far ritornare i fantasmi del passato.
    E qui c'è una prima considerazione da fare, la scena di Jimmy che scopre il cadavere di sua figlia è magistrale, una delle migliori sequenze del decennio, Sean Penn ci mette l'anima e l'impressione che si ha è davvero quella di vedere un padre sconvolto dalla morte di sua figlia, meritava l'Oscar quell'anno e infatti lo vinse.
    Anche il resto del cast si attesta su ottimi livelli e quel geniaccio di Clint Eastwood alla regia fa miracoli rendendo il film travolgente, emozionante e drammatico nel vero senso della parola.
    Un'altra considerazione riguarda il finale, non dico niente per non rovinarvi la sorpresa ma vale da solo il voto che do al film, se poi aggiungiamo la recitazione di Sean Penn e la regia di Eastwood a cui già ho accennato ecco che un 10 è pienamente meritato, un classico del decennio 2000\2010 da avere assolutamente

Voto: 10
    lo vidi anni fa, molto bello, la scena finale tiene da sola tutto il film, giorni fa ho visto(gratis aggiungo) invictus, per chi non conosce il rugby può emozionare, del resto buono, anche se la sceneggiatura(o forse il doppiaggio italiano) non erano il massimo, Eastwood ha fatto di meglio in passato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •