Pagina 62 di 174 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    saro' ceco ma io non vendo nessuna gomitata e anche sui giornali non era riportato che lucio aveva tirato la gomita.
    Sì ma Pazzini nell'azione è girato,Lucio lo ha ovviamente infastidito,di certo non gli viene l'ispriazione di fargli lo sgambetto all'improvviso...
    greatfede

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Sì ma Pazzini nell'azione è girato,Lucio lo ha ovviamente infastidito,di certo non gli viene l'ispriazione di fargli lo sgambetto all'improvviso...
    si,gli va un po' addosso(se hai giocato a calcio,capita spesso che un giocatore va addosso a un altro) ma non gli tira una gomitata :sisi;

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Rivedendo meglio le immagini, devo dare ragione a Naoto. Non avevo rivisto l'azione. Mea culpa.

Sull'epulsione di Cordoba non ci sono dubbi. Il fallo c'era tutto e anche l'ammonizione. Resto del fatto che, comunque, poteva anche graziarlo. Aveva appena espulso Samuel e Cordoba era al suo vero primo fallo (o il secondo).

Sul fatto Pazzini - Lucio. La gomitata non c'è. Lucio sta correndo in avanti e urta con la gamba di Pazzini che commette un fallo di reazione. Se gli dava il rosso di certo non sbagliava. Ma l'arbitro ha deciso di essere clemente.....con lui.

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si,gli va un po' addosso(se hai giocato a calcio,capita spesso che un giocatore va addosso a un altro) ma non gli tira una gomitata :sisi;
    Lo fa per provocarlo ed è una mossa comune...
    Anche quella andrebbe sanzionata
    è stato clemente con Pazzini perchè ha spiegato all'arbitro di essere stato provocato,quindi l'arbitro per non esplellere entrambi ha dato un giallo a lui...
    Più che giusto!
    greatfede

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma che noia!
    Non dico la mia su Pazzini - Lucio perchè sarebbe un altro stucchevole esempio di quanto sia squallida la sportività italiana (mi includo anch'io eh). Stiamo parlando da tre pagine di topic di normali interventi di gioco sanzionati come l'arbitro riteneva più giusto, i quali in Inghilterra sarebbero stati appena menzionati nella cronaca sportiva.
    Come stanno ripetendo un po' tutti ultimamente, bisogna finire di rendere una questione di vita o morte ogni decisione arbitrale, bisogna finirla di tenere puntati il mirino sul fischietto dell'arbitro, non si può, anche sull'onda delle continue istigazioni di quel fesso portoghese, perpetuare questa campagna d'odio contro alcune società e contro la classe arbitrale: come ha giustamente detto Mario Sconcerti in Inghilterra per espulsioni del genere la società e il mister se la sarebbero presa con Cordoba e Samuel, avvisati di evitare leggerezze simili in futuro, non di certo con il direttore di gara.

Parliamo piuttosto della prestazione delle due squadre, o magari anche dell'impegno ormai prossimo contro il Chelsea.

Predefinito

E intanto Mourinho è stato squalificato per tre turni, mentre Cambiasso e Muntari fuori due giornate...

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma che noia!
    Non dico la mia su Pazzini - Lucio perchè sarebbe un altro stucchevole esempio di quanto sia squallida la sportività italiana (mi includo anch'io eh). Stiamo parlando da tre pagine di topic di normali interventi di gioco sanzionati come l'arbitro riteneva più giusto, i quali in Inghilterra sarebbero stati appena menzionati nella cronaca sportiva.
    Come stanno ripetendo un po' tutti ultimamente, bisogna finire di rendere una questione di vita o morte ogni decisione arbitrale, bisogna finirla di tenere puntati il mirino sul fischietto dell'arbitro, non si può, anche sull'onda delle continue istigazioni di quel fesso portoghese, perpetuare questa campagna d'odio contro alcune società e contro la classe arbitrale: come ha giustamente detto Mario Sconcerti in Inghilterra per espulsioni del genere la società e il mister se la sarebbero presa con Cordoba e Samuel, avvisati di evitare leggerezze simili in futuro, non di certo con il direttore di gara.

Parliamo piuttosto della prestazione delle due squadre, o magari anche dell'impegno ormai prossimo contro il Chelsea.
    Arriveremo a questi livelli di civiltà tra qualche decennio nella migliore delle ipotesi.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Qualcuno mi spiega le squalifiche a Muntari e Cambiasso?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega le squalifiche a Muntari e Cambiasso?
    Cambiasso per aver cercato di colpire un avversario con un pugno durante l'intervallo, e Muntari per espressioni ingiuriose rivolte agli ufficiali di gara.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cambiasso per aver cercato di colpire un avversario con un pugno durante l'intervallo, e Muntari per espressioni ingiuriose rivolte agli ufficiali di gara.
    le solite pagliacciate anti inter ,oramai ci stiamo facendo l'abitudine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •