Pagina 61 di 174 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Da quello che leggo in vari siti di sport mi sembra di capire che secondo molti le due spulsioni dell'inter non ci fossero mentre secondo me c'erano eccome. Su quella di samuel è stato detto che "stava allargando la sua posizione difensiva" ma se guardate bene i video si vede benissimo che di difensivo quel gesto non ha niente.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

io resto dell'idea che Mourinho è un grande uomo. Lo dico si da interista ma anche da sportivo. Ma veramente non capite che quello che dice lo fa per scaricare la tensione sugli altri? QUesta sua capacità ce l'hanno in pochi.

Riguardo l'espulsione di Samuel, sicuramente il fallo c'è, ma come ho detto, a mio avviso, è stato un movimento involontario anche perchè non sapeva dove fosse posizionato il suo avversario, visto che guardava la palla. e poi se guardate bene allarga tutte e due le braccia in contemporanea, per ostacolare Pozzi. Comunque la partita è andata come è andata. Abbiamo vinto in 10 contro il Milan e rischiato di vincere in 9 contro la Samp. Adesso dovremmo far bella figura col Chelsea per fare stare zitta un pò di gente. Staremo a vedere.

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    io resto dell'idea che Mourinho è un grande uomo. Lo dico si da interista ma anche da sportivo. Ma veramente non capite che quello che dice lo fa per scaricare la tensione sugli altri? QUesta sua capacità ce l'hanno in pochi.
    A vedere come si è svolta la partita Inter-Samp mi sa che non è riuscito nell'intento...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Oltrettutto mi frega poco della tensione che scarica (ammesso che lo faccia per questo e non perchè in fondo in fondo è un pezzo d'idiota) se poi crea questo clima di odio e di pressione verso la classe arbitrale e alcune squadra (come non ha mancato di ricordare oggi sibillinamente Zac).

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Mourinho l'ammiro molto, come del resto tutti gli interisti. Si fa amare dai suoi e odiare dagli altri, è questo il suo stile. Capisco che per tutti gli altri (non solo le altre squadre) può risultare parecchio fastidioso, ma in fondo è come un bambino, più gli date retta e più si esalta.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mourinho l'ammiro molto, come del resto tutti gli interisti. Si fa amare dai suoi e odiare dagli altri, è questo il suo stile. Capisco che per tutti gli altri (non solo le altre squadre) può risultare parecchio fastidioso, ma in fondo è come un bambino, più gli date retta e più si esalta.
    Ma io infatti neanche lo calcolo più. All'inizio era originale, adesso non più...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Non è questione di esaltarsi, il personaggio Mourinho lo si conosce. Però poi non si stupisca se la sua squadra finisce la partita in dieci o meno...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

Riguardo l'espulsione di Samuel, sicuramente il fallo c'è, ma come ho detto, a mio avviso, è stato un movimento involontario anche perchè non sapeva dove fosse posizionato il suo avversario,
    Sinceramente, ritenere che il movimento di Samuel è involontario, significa non render merito al grande difensore che è Samuel.
    Da difensore esperto quale è, Samuel sapeva benissimo dove era Pozzi, così come sapeva che il doriano era più veloce di lui. Ha quindi cercato di mettere il corpo e di allargare il braccio per fermare Pozzi. A quella velocità poi, trovarsi un braccio teso di Samuel (che non è certo leggerino) non è cosa da poco.
    Alla fin fine comunque ha avuto ragione Samuel. Ha dovuto valutare se far fare un possibile gol a Pozzi o rischiare l'espulsione. Ha scelto l'espulsione, l'Inter non ha subito il gol e ha pareggiato.

Sul secondo giallo a Cordoba, mi pare un fallo così stupido ed evidente che non si poteva non ammonirlo. Mi meraviglia che un giocatore esperto come lui, già ammonito tra l'altro, vada a fare un fallo a centrocampo sul giocatore girato di spalle....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ora ho riguardato quel video 10 volte e la gomitata non c'è, non so dove l'ha vedi quindi pazzini andava espulso
    Ti sei messo la benda sugli occhi perchè...
    Pazzini era girato,Lucio gli passa praticamente sopra e con il braccio gli da una gomitata,l'istante dopo Pazzini reagisce...
    Se vuoi far finta di non vedere affari tuoi ma la gomitata al min. 1:10 c'è stata e l'hanno detto tutte le trasmissioni dicendo che l'arbitro aveva fatto bene ad ammonire solmente!
    Perchè Pazzini di certo non ha agito per primo,anche perchè era girato!
    greatfede

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ti sei messo la benda sugli occhi perchè...
    Pazzini era girato,Lucio gli passa praticamente sopra e con il braccio gli da una gomitata,l'istante dopo Pazzini reagisce...
    Se vuoi far finta di non vedere affari tuoi ma la gomitata al min. 1:10 c'è stata e l'hanno detto tutte le trasmissioni dicendo che l'arbitro aveva fatto bene ad ammonire solmente!
    Perchè Pazzini di certo non ha agito per primo,anche perchè era girato!
    saro' ceco ma io non vendo nessuna gomitata e anche sui giornali non era riportato che lucio aveva tirato la gomita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •