Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Per correttezza diciamo anche che con l'Australia abbiamo giocato quasi tutta la partita in dieci per un'espulsione fuori dal mondo... e che per tutta la competizione abbiamo subito solo due reti (un rigore e un autogoal sfortunatissimo). Se è vero che spesso le competizioni con partite secche fanno storia a sé, i meriti degli Azzurri (e di chi li ha guidati) ci sono tutti. Comunque sì, Lippi ama sicuramente fare di testa propria, se ne frega di pressioni mediatiche e non si fa problemi a guardare in faccia nessuno (si veda come rinunciato senza battere ciglio a un'istituzione come Baggio); e anche su questo ha imbastito una carriera vincente.
    Non mi piace questa "moda" di gufare più o meno apertamente la Nazionale (che quattro anni fa ha fatto balzare sul carro dei vincitori molta, ma molta gente...) e criticare a prescindere ogni scelta del CT, alla fine è puro e bieo esercizio di antijuventinità (che purtroppo sta coinvolgendo anche i tifosi bianconeri)
    CIAO,io non gufo,stò alla realtà,NON RICORDO UNA PARATA DI BHARTEZ (PORTIERE FRANCIA),posso anche ricordarti il rigore negato al ghana con espulsione di de rossi,ma ricordando questo passo per gufo!IO DI GUFO conosco altri (Lippi con Donadoni) A mè il calcio di Lippi non mi piace,nn mi piace come persona, come allenatore è bravo, ma il suo calcio nn mi piace e non vedo il calcio come lo vede lui,tutto qui! PREFERISCO ALTRI MODI DI INTENDERE CALCIO E VINCERE A CALCIO!
    sono per la juve da bambino,ma Lippi continuerà a non piacermi!
    p.s mi sono ricordato di dirti che senza un mediocre come grosso non avremmo mai vinto,e tutti sanno che giocò grosso (con conseguente spostamento di zambrotta a sinistra) solo perchè tra lippi e panucci,ci fù il patatrac ai tempi dell'inter,altrimenti panucci a destra e zambrotta a sinistra,come la logica avrebbe voluto,ma questa è aria fritta!
    Ultima modifica di enzo680; 22-01-2010 alle 19:37
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •