Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Vabbè, adesso non esageriamo. Cannavaro è Cannavaro, poi gli anni passano per tutti e vederlo farsi battere per ben tre volte di fila da Denis del Napoli è stato abbastanza toccante.
Fosse stato solo Denis... ma oltre a quest'anno, vogliamo vedere gli anni al Real? Se non ci fosse stato Pepe (non parlo di Baresi) avrebbero preso più gol di una squadra di Zeman, anche l'anno del mondiale alla juve non è che avesse fatto grandi cose.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
E avresti messo Ranocchia (mai giocato in serie A fino al 2009) titolare nella difesa della Juve con Chiellini? Avendo già Ariaudo? Senza contare che quest'estate avevamo praticamente preso il giovane Tasci (1987), centrale dello Stoccarda campione di Germania 2007 (ma poi quelli hanno alzato il prezzo a 10 milioni e non se ne è fatto nulla).
Infeti ho messo per questo che è facile parlare a posteriori, ma se non era Ranocchia, o Tasci (che non conosco), con poco più dello stipendio di Cannavaro ne prendi di giovani buoni, magari vendevi prima molinaro o qualche altro per fare cassa e sistemarti subito (non so, Miranda?), ma ripeto, per me è stato un favore fatto dalla juve a cannavaro.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Fu preso per fare il centrale del 4-4-2 ma lui non lo era e infatti fu bocciato già in precampionato. Ed era pure un titolare della nazionale portoghese. Come fai, se tu fossi l'uomo Tiago, a non andartene via con la testa? Poi è ovvio che non fosse Paulo Sousa e infatti ha fallito, su quello non ci piove.
Oddio chi mi hai ricordato, mi piaceva tantissimo Paulo Sousa, che tempi... Cmq un giocatori importante non può entrare in depressione per qualche mese andato male. Guarda Mexes o Perrotta, il primo anno di Roma hanno steccato e sono stati martoriati dalla tifoseria, ora sono due idoli e uno è pure campione del mondo.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Il primo anno s'è comportato bene (12 goal in campionato e 2 in champions), quest'anno sta risentendo come tutti della crisi. Ma è esagerato definirlo un bidone. Semplicemente non è Ibra, questo sì. E in più Moggi prese Ibra a pochi soldi, Amauri l'abbiamo strapagato.
(p.s. Candreva avrà il 26)
Ibra lo sappiamo tutti perché è stato pagato poco e perché è andato alla juve, quando era già da più di un anno che lo stesso Capello lo voleva alla Roma...