Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Resta da vedere quali siano gli effettivi poteri consegnati a Bobby-Goal e quanto la leggenda bianconera possa contribuire a scuotere l'ambiente
    Tengo a ricordare che Bettega è stato assunto come vice DG quindi le decisioni spettano solo e sempre a Blanc (presidente, Dg e Ad). Bettega al massimo può consigliare il francese perchè Roberto è stato assunto soprattutto per stare vicino alla squadra e capire se Ferrara abbia ancora in mano lo spogliatoio o meno. A quanto pare lo spogliatoio lo ha in mano, il problema è che i giocatori sono ormai psicologicamente altrove, sfiduciati e pessimisti. Quando andiamo sotto ormai non opponiamo alcuna reazione contro qualsiasi squadra. E' palese che ci vuole una scossa ma è anche evidente che c'è confusione all'interno della società: l'impressione è che qualcuno vorrebbe fare in un modo, qualcuno vorrebbe cambiamenti drastici.

    Chievo-Juventus: altra partita da anticalcio. Anche se ci fosse Messi nella Juve non ci caverebbe un ragno da un buco. In più Cannavaro e Grygera si son fatti male al naso, per fortuna che grazie alla mascherina già a metà settimana potranno riprendere l'attività sportiva.

    Paolucci: serviva un attaccante subito, eravamo in emergenza ed è arrivato lui il quale, specifico, è il miglior cannoniere della storia delle giovanili della Juventus. A parte questo Paolucci è arrivato a fare il quinto attaccante, cosa credevate? Il problema sono i titolari -_- (e intanto all'Inter hanno preso Pandev e a Roma Toni)

    Infine: secondo Radio24, autorevole emittente radiofonica, nonché radio ufficiale del quotidiano “Il Sole 24 ore”, questo di oggi è stato l’ultimo giorno di Alessio Secco come direttore sportivo della Vecchia Signora. La causa sarebbe da attribuirsi alle frasi pronunciate dal quarantenne subito prima di Chievo-Juventus, nelle quali ha affermato che la società bianconera ha acquistato Paolucci per mancanza di fondi, e questa ammissione comporterebbe un notevole calo di azioni della Juventus, che avrebbe così deciso di allontanare Secco dalla società (tuttojuve.com).
    Ultima modifica di H Sakuragi; 18-01-2010 alle 03:37
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •