Da tifoso milanista, sono rimasto meravigliato dalla partita di ieri: mi aspettavo una riscossa juventina (in un certo senso come contro l'Inter quest'anno o come l'anno scorso a San Siro), e invece ho visto una squadra solo nei primi 10 minuti. Non riesco ancora a capire come questa squadra non riesca ancora a trovare un gioco e soprattutto un'identità: correvano tutti inutilmente dietro la palla e quando la avevano la lanciavano sempre per il solissimo Amauri che la perdeva subito perchè sempre isolato. La Juve si è resa pericolosa solo sulle punizioni calciate da Diego e sempre e solo con Chiellini. A centrocampo non si è visto uno straccio di idea con un Melo disastroso (non mi riferisco all'errore del primo gol, ma a tutta la sua partita pienissima di errori anche elementari) e con Marchisio messo in un ruolo in mezzo al campo dove non rende per niente. Ferrara se non vuole perdere il posto, deve riuscire a capire cosa non va nella squadra sennò o lui o la Juve rischiano di saltare...