Pagina 116 di 260 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ho sentito che sono già in vendita biglietti per la finale di coppa italia juve-inter -.-

Ne sapete qualcosa?
    Si, è una bufala, se guardi il tabellone vedrai che Juve-Inter sarebbe al prossimo turno e non in finale
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    E dove lo trovi adesso un tecnico su cui fondare un progetto?Lo stesso Hiddink ha chiesto 7 milioni di euro per 18 mesi,cifre che io ritengo assurde per un calciatore figurarsi un tecnico,in più lui ha già dei calciatori nel mirino e non si accontenta di quelli che sta visionando la società bianconera,uno dei tanti sarà sicuramete Roystone Drenthe oppure Rafael Van der Vaart fino ad arrivare ad Alex,Venegoor ed Affellay,sono tutti sul mercato ma non sono in regalo,ed anche se la società riuscisse a prendere Ledesma non sarebbe di certo questo a soddisfare le pretese del tecnico,perciò a mio avviso serve un ntraghettatore per arrivare a Giugno,dopo si volterà completamente pagina con nuovi dirigenti,nuovo staff tecnico nuovi giocatori
    Sarebbe indubbiamente la cosa migliore, ma rimane il problema: chi?

Anche le ultime indiscrezioni parlano di un propendere della dirigenza per la soluzione Hiddink proprio per l'assenza di un'alternatia a breve termine. Anche l'ipotesi Zoff pare tramontata.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sarebbe indubbiamente la cosa migliore, ma rimane il problema: chi?

Anche le ultime indiscrezioni parlano di un propendere della dirigenza per la soluzione Hiddink proprio per l'assenza di un'alternatia a breve termine. Anche l'ipotesi Zoff pare tramontata.
    Menomale
    Se ci fossi ancora tu

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Purtroppo non so la fonte ma un utente di un forum juventino ha riportato la notizia apparsa sul sito di uno dei quotidiani sportivi più diffusi in Russia dove si dice che la fondazione di Abramovic, la quale ha pagato lo stipendio a Hiddink fino a dicembre del 2009, ha comunicato alla federcalcio russa che da gennaio 2010 si libererà dell'onere di stipendiare ancora l'allenatore olandese.

Ora è chiaro che l'agente di Hiddink smentisca a destra e manca (Ciro deve affrontare ancora il Napoli), ma gatta ci cova...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Addirittura su Yahoo Sport ho letto che ci sarebbe come alternativa Marco Van Basten,sembra che dopo le piste portoghesi e brasiliane la Juventus voglia seguire quella olandese,a mio parere è anche giusto poichè ci sono molti giocatori olandesi sul mercato ed anche tanti astri nascenti,ricordiamoci che Elia fino a due anni fa non era nessuno
    Se ci fossi ancora tu

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

La pausa natalizia non è servita a niente, illusioni finite.

A questo punto, se proprio devono cambiare, io mi accontenterei di chiunque, l'importante che sia capace di farci arrivare tra i primi quattro. Poi per l'anno prossimo bisogna buttare tutta la dirigenza (tranne Bettega) e scegliere un allenatore competente per riformare la juventus.
    Se nessuno mi uccide, io direi di continuare a provare almeno per qualche altra settimana con Ciro. Scegliendo il traghettatore sbagliato poi non possiamo ricambiare ancora allenatore, almeno con Ferrara il quarto posto c'è ancora, ha avuto i suoi alti e bassi (inizio campionato, adesso), si può sempre sperare in una ripresa, ma questo sta alla società deciderlo ed è proprio questo il problema (le loro decisioni calcistiche sappiamo tutti dove ci hanno portato).
    Boh, speriamo per il quarto posto ma soprattutto speriamo che questo è l'ultimo anno che passiamo con questa dirigenza.

Re dei pirati L'avatar di Botoloringhioso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    La pausa natalizia non è servita a niente, illusioni finite.

A questo punto, se proprio devono cambiare, io mi accontenterei di chiunque, l'importante che sia capace di farci arrivare tra i primi quattro. Poi per l'anno prossimo bisogna buttare tutta la dirigenza (tranne Bettega) e scegliere un allenatore competente per riformare la juventus.
    Se nessuno mi uccide, io direi di continuare a provare almeno per qualche altra settimana con Ciro. Scegliendo il traghettatore sbagliato poi non possiamo ricambiare ancora allenatore, almeno con Ferrara il quarto posto c'è ancora, ha avuto i suoi alti e bassi (inizio campionato, adesso), si può sempre sperare in una ripresa, ma questo sta alla società deciderlo ed è proprio questo il problema (le loro decisioni calcistiche sappiamo tutti dove ci hanno portato).
    Boh, speriamo per il quarto posto ma soprattutto speriamo che questo è l'ultimo anno che passiamo con questa dirigenza.
    sono d'accordo ,anche secondo me dal prossimo anno ci vuole una rivoluzione in ambito societario e anche dei giocatori.Per quanto riguarda l'allenatore aspetterei ancora altre partite per mandare via Ferrara,se arriveranno i risultati,ma in particolare il bel gioco(come quello mostrato con la Roma o con la Samp)allora che resti pure ,almeno fino a fine stagione.
    Illumina l'oscurità...

Sword arm of God L'avatar di Luca xs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    sono d'accordo ,anche secondo me dal prossimo anno ci vuole una rivoluzione in ambito societario e anche dei giocatori.Per quanto riguarda l'allenatore aspetterei ancora altre partite per mandare via Ferrara,se arriveranno i risultati,ma in particolare il bel gioco(come quello mostrato con la Roma o con la Samp)allora che resti pure ,almeno fino a fine stagione.
    dopo la "prestazione" di felipe melo...
    che sgambata inutile che ha fatto
    Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Se nessuno mi uccide, io direi di continuare a provare almeno per qualche altra settimana con Ciro.
    I segnali però portano all'esonero di Ferrara. La società ha smesso di difenderlo e non smentisce neppure le voci su Hiddink. Adesso non sappiamo se il tutto avverrà subito dopo il Napoli però l'aria che tira è questa...

Sulla situazione contrattuale dell'olandese si fa più chiarezza qua:

http://www.uccellinodidelpiero.com/2...-guus-hiddink/
    Ultima modifica di H Sakuragi; 13-01-2010 alle 19:20
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Hiddink avvistato a Torino

CLICCA PER LEGGERE LA NEWS
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte