Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 208
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Gia in Italia muoiono tutti per strada. Cioè peggio di una dittatura, un paese completamente disoccupato in preda al crimine. E i barboni, e i neri nei ghetti si stanno ribellando.

Ma che spari?

Per apolitico intendo che non mi ritrovo in nessun partito italiano. E no in Italia non muore nessuno per la politica. Se ti piace crederlo Ok. Nessun problema, ma sappi che stai sparando una vagonata di cazzate.
    infatti mi riferivo in generale quando parlavo di morti(ma nemmeno tanto).
    Lo vuoi capire che il bene assoluto non esiste e devi scegliere il meno peggio?
    Se non lo fai è come se stessi dalla parte dei peggiori.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    E per fortuna che avevo ribadito di non ripetermi la stessa litania.
    Sei la tipica elettrice che vota senza sapere chi vota. E quando ti domandano - Cos'ha fatto di buono il tuo B.? - La risposta della maggioranza è - Ha fatto, ha fatto. - (?) Cosa.
    Io ora, come nel post precedente, non l'ho ne aggredito ne ho scritto di volerlo morto. Sto solo contestando le sue doti politiche, dove per doti politiche intendo saper governare la società.
    Mi sapresti dire con tono calmo, invece di rifarti al solito discorso che difendi la vita, cosa fa B. per migliorarci la vita?
    Toglie fondi all'istruzione?

Ci pensano già gli ALTRI
    E poi il bello è quello che dice B.

- Grazie, siete davvero commoventi! Grazie di darci questa forza e siate sicuri! Domenica e Lunedì vinceremo perché non siamo coglioni! -

Jenny. Guarda cosa dice il tuo amorevole sant'uomo. Ha detto una parolaccia Non sei tu che dici di odiare le parole pesanti?

Solo perché ha detto che non sai argomentare, ti rifai alla solita frase - a parte dire...ammazzate Berlusconi, sai dire di meglio? -
    Ma lol! E' lampante la tua ignoranza. Dove per ignoranza intendo ignorare. Preciso se no mi dici che sono comunista, che offendo tutti e fomento la violenza.
    Aspetta di crescere, Gohan! La tua IMPULSIVITA' non aiuta la politica! Anzi...la frenerebbe!Si sa, che ODIO le volgarità, tantomeno le perdono a Berlusconi! Ma chi va con lo zoppo, impara a zoppicare! Si vede che rappresenta la volgarità italiana, sotto questo aspetto! Un politico è il RIFLESSO del suo popolo...quindi...tenetevelo! Proprio oggi ho visto una sua opera in TV :le case ai terremotati in 6 mesi! Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico così...ACCELERATA! e la voglia di vederlo morto, cara Feleset...si respira in questo topic pieno di odio, non c'è bisogno di dirlo palesemente...c'è!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Aspetta di crescere, Gohan! La tua IMPULSIVITA' non aiuta la politica! Anzi...la frenerebbe!Si sa, che ODIO le volgarità, tantomeno le perdono a Berlusconi! Ma chi va con lo zoppo, impara a zoppicare! Si vede che rappresenta la volgarità italiana, sotto questo aspetto! Un politico è il RIFLESSO del suo popolo...quindi...tenetevelo! Proprio oggi ho visto una sua opera in TV :le case ai terremotati in 6 mesi! Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico così...ACCELERATA! e la voglia di vederlo morto, cara Feleset...si respira in questo topic pieno di odio, non c'è bisogno di dirlo palesemente...c'è!
    Si si è notevole in sei mesi consegnare poche migliaia di prefabbricati senza dare alcun altro tipo di aiuto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Si si è notevole in sei mesi consegnare poche migliaia di prefabbricati senza dare alcun altro tipo di aiuto.
    "Prefabbricati"? Ma se hanno le case migliori di quelle "catapecchie" crollate col terremoto! documentati, Marcatzeri...

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma in realtà altro che 6 mesi, le varie aziende edilizie sono sotto processo proprio per essere in ritardo.

Jenny, già solo dicendo che Berlusconi rappresenta il popolo dici una scemenza, perchè l'intero popolo lo rappresenta il Parlamento, non il Governo.

Predefinito

http://blog.panorama.it/italia/2009/...ricostruzione/

e questo è un articolo di panorama
    Lastfm

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma in realtà altro che 6 mesi, le varie aziende edilizie sono sotto processo proprio per essere in ritardo.

Jenny, già solo dicendo che Berlusconi rappresenta il popolo dici una scemenza, perchè l'intero popolo lo rappresenta il Parlamento, non il Governo.
    Ok, avrò detto una scemenza, ma anche voi non scherzate, con le scemenze!A chi interessa, il Presidente è testardo a continuare ad andare avanti e di questo ne sono felice! Le scemenze dette da alcuni non lo fermeranno! @marcazeri: alcuni le hanno avute, le case, mica facile: date tempo al tempo!

Predefinito

contando che aveva detto che entro settembre le avrebbero avute tutti...
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Ragazzi, evitiamo post multipli, esiste appositamente il tasto edit. Per il resto, il topic era inerente all'aggressione rivolta contro il presidente del consiglio, argomento che si sta lentamente esaurendo. Se i risvolti della discussione si esauriranno al continuo botta e risposta di tre utenti, provvederò a chiudere il topic.
    Ultima modifica di Majin Broly; 22-12-2009 alle 17:20

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Onestamente B. mi sta vagamente sul cazzo, ma se c'è una cosa buona che ha fatto sono state proprio le case in Abruzzo.

Cosa ti dovrebbero dire gli Abruzzesi? Volevamo una casa in 3 giorni perchè faceva freddo? Se non l'abbiamo capito le case non si autocostruiscono in 3 giorni, tantomento una città.
    Ti consiglio di andarti a guardare il vecchio topic sull'Abruzzo, su cui qualcuno aveva detto cose interessanti.

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Aspetta di crescere, Gohan!
    Ancora con questo fatto dell'età? Ma scusa, ora il solo modo con cui riesci a discutere con un utente è dire "sei troppo piccolo?" Guarda che non è affatto detto che sia più ignorante di te solo perchè ha sei anni di meno, eh. Non lo dico per offenderti, ma solo per chiarire.

Proprio oggi ho visto una sua opera in TV :le case ai terremotati in 6 mesi! Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico così...ACCELERATA! e la voglia di vederlo morto, cara Feleset...si respira in questo topic pieno di odio, non c'è bisogno di dirlo palesemente...c'è!
    Sì, su Rete 4 magari. Ma ancora non ci credi che in televisione è tutto suo?

Comunque ha ragione Majin Broly, siamo OT. Quindi vi lascio ancora pochi post per chiudere il discorso, giusto per darvi modo di ribattere, ma poi finiamola qui. Se proprio ci tenete a discutere su Berlusconi in generale, si può aprire un topic a parte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •