Aspetta di crescere, Gohan!La tua IMPULSIVITA' non aiuta la politica! Anzi...la frenerebbe!Si sa, che ODIO le volgarità, tantomeno le perdono a Berlusconi!
Ma chi va con lo zoppo, impara a zoppicare! Si vede che rappresenta la volgarità italiana, sotto questo aspetto! Un politico è il RIFLESSO del suo popolo...quindi...tenetevelo!
Proprio oggi ho visto una sua opera in TV :le case ai terremotati in 6 mesi! Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico così...ACCELERATA!
e la voglia di vederlo morto, cara Feleset...si respira in questo topic pieno di odio, non c'è bisogno di dirlo palesemente...c'è!
![]()
Ma in realtà altro che 6 mesi, le varie aziende edilizie sono sotto processo proprio per essere in ritardo.
Jenny, già solo dicendo che Berlusconi rappresenta il popolo dici una scemenza, perchè l'intero popolo lo rappresenta il Parlamento, non il Governo.
http://blog.panorama.it/italia/2009/...ricostruzione/
e questo è un articolo di panorama
Ok, avrò detto una scemenza, ma anche voi non scherzate, con le scemenze!A chi interessa, il Presidente è testardo a continuare ad andare avanti e di questo ne sono felice!Le scemenze dette da alcuni non lo fermeranno!
@marcazeri: alcuni le hanno avute, le case, mica facile: date tempo al tempo!
contando che aveva detto che entro settembre le avrebbero avute tutti...
Ragazzi, evitiamo post multipli, esiste appositamente il tasto edit. Per il resto, il topic era inerente all'aggressione rivolta contro il presidente del consiglio, argomento che si sta lentamente esaurendo. Se i risvolti della discussione si esauriranno al continuo botta e risposta di tre utenti, provvederò a chiudere il topic.
Ultima modifica di Majin Broly; 22-12-2009 alle 17:20
Ti consiglio di andarti a guardare il vecchio topic sull'Abruzzo, su cui qualcuno aveva detto cose interessanti.
Ancora con questo fatto dell'età?Ma scusa, ora il solo modo con cui riesci a discutere con un utente è dire "sei troppo piccolo?"
Guarda che non è affatto detto che sia più ignorante di te solo perchè ha sei anni di meno, eh. Non lo dico per offenderti, ma solo per chiarire.
Sì, su Rete 4 magari.Proprio oggi ho visto una sua opera in TV :le case ai terremotati in 6 mesi! Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico così...ACCELERATA!e la voglia di vederlo morto, cara Feleset...si respira in questo topic pieno di odio, non c'è bisogno di dirlo palesemente...c'è!
![]()
Ma ancora non ci credi che in televisione è tutto suo?
Comunque ha ragione Majin Broly, siamo OT. Quindi vi lascio ancora pochi post per chiudere il discorso, giusto per darvi modo di ribattere, ma poi finiamola qui. Se proprio ci tenete a discutere su Berlusconi in generale, si può aprire un topic a parte.