Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Bene visto che siamo in tema di confidenze mai date non è che mi vien da tirar fuori chissà quale argomentazioni quando dall'altra parte ho delle affermazioni irrazionali,anticlericali, pseudo-sinistroidi. E' vero che le mie affermazioni sono prive di verve, ma venisse veramente Gesù Cristo o chi ne fa le veci nell'italia dei valori, a spiegarti che magari un pò di tolleranza non guasterebbe, e che Di Pietro non è che nel thread scorso fosse proprio in buona fede, non ti basterebbe comunque. Veramente non mi sento stimolato a parlare con te, chiedendo addirittura l'approvazione di naoto a fare squadra

In ogni caso il fatto che non è che proprio trovi tutti gli utenti d'accordo con te, dovrebbe farti riflettere sul fatto che non è che proprio ti trovi ad elaborare teorie oggettive, ma in ogni caso non sarò io a smontare la tua montatura diciamo. Se Poi ti vien voglia di ribattere fai pure, purchè la pianti con "non hai capito, perdi credito etc. Che sono cavolate da mocciosetto". Se non la capisci la reciprocità, ti prendi un libricino, e leggi che male non fa, oppure come si fa oggi per parlare di cose che non capiamo, ti fai una fughetta su wikipedia.
Detto questo, consiglio di abbassare i toni, perchè i tuoi stan diventando abbastanza scortesi..