io ho visto all'assemblea di istituto ho visto gran torino ed è molto bello voto 8![]()
io ho visto all'assemblea di istituto ho visto gran torino ed è molto bello voto 8![]()
Mah, a me in alcune scene ha commosso, e non l'ho guardato affatto a cervello spento.
Poi va beh, è ovvio che ci siano persone che si fanno più coinvolgere da certe cose e altre no. Io ultimamente sono particolarmente sensibile alle scene di coppia, per esempio.
Canale 5 anche tu, ieri?
Ecco, questo fa piangere.![]()
Concordo, il vero Dio è Jim Carrey, in The Truman Show.
Il resto dei film sono belli, anche molto. Ma ad esempio, The Number 23, o anche Yes Man, sono buchi nell'acqua.
Jim Carrey è fortissimo, ma lo preferisco in scene "da show", l'interviste da Letterman fanno sbellicare, ad esempio.
Ieri, mio malgrado, ho visto Il cosmo sul comò.
Un film pessimo, diviso in 4 episodi uno peggio dell'altro; con quello dei quadri si è toccato il fondo... Davvero una passo indietro per Aldo, Giovanni e Giacomo, peccato perché secondo me se la cavano.
Voto: 4,5
Un passo indietro dal 4,6 al 4,5. Mai piaciuto, alcun film del trio!
Film discreto, ma sia chiaro, anche se son partito con la consapevolezza che fosse un film molto particolare, comunque non m'è andato molto a genio, forse per la lentezza. Ottimo però il personaggio di Roscharch.
6