Pagina 45 di 174 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Zanetti gioca ininterrottamente da anni, chiamalo scarso.
    Motta ne ha espereizna da vendere.
    Stankovic è uno dei centrocampisti più forti d'Europa.

Contano poco gli interpreti: ieri il Barcellona senza Messi e Ibra vi ha annichilito.
    E' il modo di concepire il calcio e giocarlo che fa la differenza.
    zanetti oltre ad essere fuori ruolo , non è nei primi 50 centrocampisti più forti al mondo,stankovic a lampard,gerrard,xavi,essien... gli può solo baciare le scarpe visto il divario che c'è

Predefinito

L'Inter vince 1-0 contro la Fiorentina e progetta la fuga. Dopo la sconfitta della Juve, l'Inter ha un vantaggio di +8 sulla Juve, aspettando la partita del Milan.

Parlando della partita, vittoria che ci può stare dei nerazzurri. La cosa che mi lascia perplesso è l'atteggiamento rinunciatario e la poca determinazione della Fiorentina, che ha giocato davvero una brutta partita: squadra lunga, pochissime idee e giocatori più rappresentativi in ombra.

Per quanto riguarda l'Inter, è bastata una discreta partita per battere i viola, pur con qualche difficoltà (gol arrivato nei minuti finali e poco prima palo clamoroso di Gilardino). Da notare la buona prestazione di Quaresma, che seppur con qualche errore, ha fatto vedere qualcosa di buono (era ora :asd)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

c'era il rigore?? non ho visto la partita e su Utube non si vede bene

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

oggi ho dato la precedenza al cagliari anche se avrei voluto vedermi quaresma, che io adoro, giocare bene...dai ricardo!!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Quaresma è stato tra i migliori, finalmente ha smesso co sta trivela che è un colpo da vedere ma quasi sempre inutile.
    Il rigore credo ci fosse anche se non ho visto bene, come c'era prima il gol di samuel.
    Nel complesso vittoria meritata dell'inter anche se parecchi sono stati gli sprechi di eto'o e milito... andare a torino con 8 punti di vantaggio è una grande cosa..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

andrete a più undici se è per questo con o senza maicon, la mia juve fa troppo cagare

Predefinito

inter - fiorentina poteva finire tranquillamente 4 a 0 ,dominio totale per tutta la partita e finalmente Quaresma ha fatto vedere qualcosa di buono speriamo che continua cosi'

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    c'era il rigore?? non ho visto la partita e su Utube non si vede bene
    si,rigore netto ,gli ha agganciato la gamba,c'è da dire anche che il gol di samuel era regolare
    Ultima modifica di Red; 17-12-2009 alle 22:50

Predefinito

oramai i neazzurri sono andati, a meno che non vinciamo sabato,ma la vedo pressocchè impossibile ._.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

dovrebbero dare il verdetto su maicon,secondo me gli confermano le 2 giornate,che sarebbero sicuramente ridicole perchè venire espulsi perchè uno dice VAI fa molto ridere

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

ragà oggi c'è il derby...saremo senza maicon (ingiusto) e senza snejder ma tanto stravinciamo!!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •