Pagina 47 di 174 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Mah, non è che l'Inter abbia fatto questa grande partita, tutt'altro. Complimenti a Balotelli, bravo a trascinare la squadra.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

bo a me la partita di balotelli ha fatto pena...avrà fatto assist e gol ma ha perso ogni palla che ha toccato e sopratutto addormentava il gioco coi sui giochetti che non gli sono manco riusciti
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 10-12-2009 alle 19:39 Motivo: grammatica
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    bo a me la partita di balotelli mi ha fatto pena...avrà fatto assist e gol ma ha perso ogni palla che ha toccato e sopratutto addormentava il gioco coi sui giochetti che non gli sono manco riusciti
    Tra gli attaccanti è stato il migliore: Eto'o oltre al gol (tra l'altro su un grande assist di Balotelli) non si è mai visto e Milito non ha mai toccato palla.

Predefinito

ilio è fuori forma mentre eto'o ha corso un sacco e ha recuperato un sacco di palloni
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    bo a me la partita di balotelli mi ha fatto pena...avrà fatto assist e gol ma ha perso ogni palla che ha toccato e sopratutto addormentava il gioco coi sui giochetti che non gli sono manco riusciti
    Ho visto la partita e anche io ho avuto questa impressione. Per carità il gol è stato straordinario, il tacchetto bello ma secondo me un pò alla cieca (nel senso che avrà pensato "ora me la tento", e non era voluto verso Eto'). Però ho notato molta indolenza nel dribbling, nella ricerca del numero e parecchia dose di egoismo, o meglio, di egocentrismo. Ci son state 3-4 ripartenze pericolose dell'Inter che meritavano miglior sorte, se Balotelli non si fosse intestardito in dribbling e giochetti.
    Più che Balotelli, son stati Milito ed Eto' a scardinare la difesa russa con un movimento praticamente incessante. Milito soprattutto ha fatto un lavoro oscuro impressionante.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

si infatti però serve ben altro in champions...io avrei fatto entrare nel secondo tempo suazo che in velocità li avrebbe fulminati
    Lastfm

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Allora posso dirlo anch'io, senza passare per il solito disfattista nerazzurro: a me Balotelli non è piaciuto per nulla, per gli stessi motivi già elencati da Naoto.

Piuttosto la differenza fra l'attacco juventino e quello interista è perfettamente evidente: anche in giornate non proprio entusiasmanti, Milito e Eto'o con il loro movimento perpetuo si creano e creano occasioni, con il solo correre.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

2 punti buttati nel cesso quando si poteva allungare su juve e milan. Che rabbia ste partite...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non che cambi molto, eh...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non che cambi molto, eh...
    Si appunto
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura