Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Vero.
Però sinceramente potrebbero essere tante sezioni deserte, per cui non so quanto sarebbe bello. Insomma, Dragon Fans è frequentata perchè tutti i topic accorpati formano un numero significativo. Ma divisi in quattro sezioni, non so...
Esatto
Appunto per quetso io sono dell'opinione che sia meglio lasciare un'unica sezione "DB Fans" senza sottosezioni.

Va beh, a parte loro (che se si rendono disponibili ben venga), sarebbe molto bello aprire su Anime&Manga un topic come quello di Pedro sui film. In pratica chiunque abbia concluso una serie animata potrebbe postare un'immagine dell'anime in questione, farci la recensione e dare il proprio voto. Ovviamente quel topic non entrerebbe in conflitto con il già esistente "che manga/anime state leggendo/seguendo?", perchè tratterebbe solo serie concluse con tanto di commento.
Nessuno ti vieta di aprirlo
Così possiamo vedere subito se ha successo o no

Volevo solo proporre, nel caso che il forum degli errori venga integrato al principale o no, una creazione di un torneo. Appunto, sugli errori del maestro. Poi se organizato come una caccia agli errori o indovinelli per trovare l'errore di cui si parla non mi importa. Mi basta solo che non si spenga l'argomento degli erroi che in qualche modo mi ha sempre affascinato(è anche il motivo per il quale mi sono scritto a DBA), e mi dispiacerebbe che non se ne parlasse definitivamente più.
Grazie dell'attenzione.
Sarebbe interessante un Quiz così
Una serie di indivi per indovinare di quale errore si parla, bello!