Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
Vabbè, che la sezione Fans non verrà mai soppressa è ovvio, quindi stai tranquilla
Però se si decidesse di dividere tra "FanArt" e "FanFiction" (ma comunque spero di no) allora sarebbe giusto fare un ulteriore divisione e mettere la sezione "Grafica", visto che in DB Fans sono presenti anche topic con opere grafiche.
E, insomma, per me sarebbe molto più semplice lasciare una sezione unica
Mah, per me è uguale, però eviterei di creare più di due sottosezioni. Ho visto in giro forum pieni di sezioni e sottosezioni, e secondo me sono i più incasinati.

Quando vai su Facebook fai il gruppo "Quelli che amano il gioco..." così sai chi invitare
La sola idea mi dà il voltastomaco. Potrebbe farlo qualcuno che ama di più Facebook?

Anche
Mha, forse perchè nessuno ha voglia di mettersi a recensire un anime/manga, non so
Magari tu trova qualcuno che dia il buon esempio e vedi che molti seguiranno l'esempio e così la sezione si riempirà di recensioni
Ho aperto questo topic anche per vedere se c'erano volontari di questo tipo, a dire il vero. XD

Comunque io da un po' di giorni sto facendo pubblicità a DBA su Yahoo Answer. E' una cosa un po' complicata, a dire il vero, perchè devo sempre cercare tutte le domande inerenti a Dragon Ball e postare il link della sezione di DBA in cui si potrebbe trovare la risposta. Non sto avendo troppi risultati, per ora, ma non mi arrendo. Prima o poi farò anche la fatidica domanda "qualcuno vuole iscriversi a DBA?", sperando che funzioni.
Devo ringraziare Devil Lady che mi ha dato l'idea.