Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Su Dragon Fans lascio decidere a GT! e a voi altri cosa farne. L'importante è che si continui a postare e che io possa ancora postare la mia fan-fiction. XD
Vabbè, che la sezione Fans non verrà mai soppressa è ovvio, quindi stai tranquilla
Però se si decidesse di dividere tra "FanArt" e "FanFiction" (ma comunque spero di no) allora sarebbe giusto fare un ulteriore divisione e mettere la sezione "Grafica", visto che in DB Fans sono presenti anche topic con opere grafiche.
E, insomma, per me sarebbe molto più semplice lasciare una sezione unica

1) Il topic c'è già. Il problema è che sul web sarà sicuramente pieno di fan che l'hanno comprato o lo vogliono comprare, ma bisogna trovare un modo per portarli.
Quando vai su Facebook fai il gruppo "Quelli che amano il gioco..." così sai chi invitare

2-3) Anch'io avevo pensato qualcosa di simile, anche se bisogna vedere cosa preferiscono gli altri mod e gli utenti. Forse sarebbe meglio recensire in topic distinti ogni manga/anime e poi lasciare direttamente spazio ai commenti. Ciò che non capisco sinceramente è perchè quella sezione, che dovrebbe essere stra-piena di topic, ne ha invece pochi (anche se per la maggior parte buoni).
Anche
Mha, forse perchè nessuno ha voglia di mettersi a recensire un anime/manga, non so
Magari tu trova qualcuno che dia il buon esempio e vedi che molti seguiranno l'esempio e così la sezione si riempirà di recensioni

Per quanto riguarda quelli che parlavano di una sezione per i tornei: a me sembra carino che ogni sezione abbia i proprio tornei, non credo che ci sia necessità di unirli. Anche perchè affiancare un torneo di anime a un torneo di scacchi e al quiz di Dragon Ball non ha molto senso. Poi va beh, sarà il mio parere. Tuttavia eviterei di creare sezioni inutili.
Quoto, una sezione unica per tutti i tornei sarebbe confusionaria.
Inoltre io rimango convinta che la divisione dei tornei presente nel regolamento sia ben equilibrata, mentre una sezione dedicata ai tornei rovinerebbe quell'equilibrio.