Ma il gameplay di Cod è collaudato, e recente(Cod4). Non c'è affatto bisogno di un innovazione, al contrario di altri brand.
no ma sai, Sackula senza neanche averlo provato, dice che il gioco é privo di qualsivoglia innovazione, cosa che invece ha sempre negato riguardo al suo amato uncharted2, un conto é la soggettività, un altro il fanboysmo
ad innovare effettivamente c'ha pensato il primo mw con l'introduzione del sistema di perks.
roba ripresa nell'ottimo multy di uncharted 2, giusto per fare un esempio.
questo mw2 si "limita" a sviluppare a pieno il concept, allargando e rimpolpando la componente ruolistica.
a proposito di allargare ed innovare: nessuno parla del map design!? :P
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Scusate, esiste per caso un video o una guida che indichi la locazione di ogni singolo documento intelligence? Con il 4 ho fatto così, perché sinceramente non ho molta voglia di rifarmi tutte le missioni alla ricerca di 45 computer sparsi ovunque
Tra l'altro, non ci sono trucchi come in CoD4, giusto? Una volta recuperati tutti, si hanno solo gli obiettivi, o sbaglio?
ci sono ambientazioni che si sviluppano in altezza su ben tre livelli. alcuni pure su quattro, considerando i tetti.
stradine, sottopassaggi e cunicoli, per alcuni è il paradiso dei camper, per me è uno stralcio verosimigliante di cosa ci aspetterebbe in un contesto urbano![]()
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
ah no che pirla, leggendo map design, chissà perchè mi era venuto in mente un map editorcome far cry 2. eh comunque sinceramente, uno svilupparsi su 3 livelli delle mappe non mi sembra molto rilevante. Non mi piace molto sinceramente cod. io sono più per il distruttibile di battlefield, non riesco ad aprezzare mw. Spero molto più in bad company 2. Figurati che già con battlefield 1943 mi diverto come un pirla, e son 2 giapponesi in croce
![]()