CINQUE MINUTI??? Dove devo firmare (Cit.)
Guarda che il ragionamento sulla durata lo stai facendo tu, non io. Io ti sto dicendo che a meno che non ci riduciamo ad un minimo da presa per il culo bella e buona, il valore del gioco non è data dalla sua durata ma da quello che ti dà. Mi sono trovato a finire le 9 ore di MW2 conscio di aver giocato un titolo eccellente mentre alla 12ma ora di Bioshock ne avevo gli zebedei gonfi.
Il perchè è facile. Un gioco, specialmente quelli di un certo tipo, hanno un loro svolgimento "naturale" che tirare troppo per le lunghe potrebbe essere controproducente.
Giudico Bioshock probabilmente come il miglior gioco che personalmente abbia mai giocato ma se dovessi trovargli un difetto ti direi proprio che è troppo lungo, tanto che alla fine diventa tedioso.
Altre due ore di gioco ne avrebbero fatto un gioco migliore? Secondo me no, poi la prova provata ovviamente non ce l'ho ma non mi metto nemmeno il problema. Mi sono godute tutte le nove ore di gioco della trama principale. Mi sto godendo le missioni aggiuntive in singolo (non le conti quelle ?) e il multiplayer.