Pagina 33 di 174 PrimaPrima ... 2331323334354383133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    shhhh...guardate chi è prima!senza contare che abbiamo il girone più difficile della champions!
    Difficile? Mah... Sulla carta, al di là del Barca, le altre due sono squadre abbordabilissime, non siamo a livello del girone facile facile che l'Inter ha avuto l'anno scorso (e che ha passato per il rotto della cuffia), ma i nerazzurri in teoria la qualificazione ce l'avevano stra-assicurata. Se le due est-europee, entrambe compagini ben messe in campo e grintose ma dotate di ben poche altre qualità stanno insidiando le due favorite, è proprio per il rendimento molto deludente di Barca e Inter... In condizioni normali tutto questo equilibrio non ci sarebbe proprio.

Comunque un appunto su Snejider: è forte davvero, mai avuto dubbi fin da quando lo vedevo all'opera con l'Ajax. Ieri ha fatto la differenza, eppure, paradossalmente sono sempre più convinto che l'olandese non è il giocatore giusto per far compiere alla squadra di Mourinho il vero salto di qualità (soprattutto europeo): trequartista piuttosto atipico, che spesso e volentieri gioca da centrale aggiunto e punta più sulla mole di lavoro enorme che sull'inventiva da numero 10; prevedibilmente s'è ambientato ad occhi chiusi in quest'Inter che punta tutto su fisico e concretezza, seppure il suo rendimento è stato ottimo, finora mi sembra confermare che non si tratta del giocatore adatto a tamponare il deficit di fantasia che è uno dei più grandi limiti dell'Inter, in campionato questo va benissimo, ma in Europa, con quest'impostazione, si rischia di fare puntualmente ben poca strada.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il nostro girone è chiaramente il piu' difficile perchè tutte le squadre sono campioni nel proprio campionato e una addirittura campione d'europa e quindi sono squadre abituate a vincere che non vogliono mai perdere, poi le squadre dell' est sono sempre state squadre toste che sopratutto in casa danno il meglio.Poi visto che dici che non è il piu' difficile il nostro girone dimmi quale è?
    Dinamo Kiev e Rubin abituate a vincere? Ma dai su, non sono abituate a vincere esattamente come l'Inter ecco il perchè fate fatica con chiunque in europa. Vuoi dei gironi più difficili? Guarda i gironi A, C, E.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Dinamo Kiev e Rubin abituate a vincere? Ma dai su, non sono abituate a vincere esattamente come l'Inter ecco il perchè fate fatica con chiunque in europa. Vuoi dei gironi più difficili? Guarda i gironi A, C, E.
    cavolo il maccabi, lo zurigo ed il debreceni!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    il girone della juve è facile,infatti il bayern è imbarazzante adesso e le prende da tutti ,il macabi non ne parliamo non ha fatto neanche un gol,il girone del milan è molto piu facile considerando che c' è lo zurigo e il real che non è sta gran cosa e poi il girone E è il piu' facile con il debrecen che è una mezza squadra e il liverpool che quest' anno è inguardabile, cioè se almeno porti degli esempi, porta quelli giusti .
    Per la cronaca rubin e dinamo kiev dominano il loro campionato quindi sono abituate a vincere.Dai va bene andare sempre contro l'inter ma non quando c' è l' evidenza

giopavala
    Guest

Predefinito

2-1 per l'inter,vittoria abbastanza fortunata.
    il pari ci stava tutta.
    ps:smettetela di parlar male della juve,altrimenti io parlo del inter.......

Predefinito

ma lo hai visto il secondo tempo?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    ma lo hai visto il secondo tempo?
    si,però ho visto anche il primo.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    il pari ci stava tutta.
    l'inter ha ampliamente meritato la vittoria su questo non ci sono dubbi
    P.S. ho visto che fortuna sul gol di sheva

Predefinito

il primo tempo era equilibrato e il gol era fatto col sedere mentre nel secondo siamo pure stati sfortunati!
    Lastfm

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    il pari ci stava tutta.
    Sicuramente fortunata.

Comincia a parlare allora, dei post INTELLIGENTI sono sempre ben accetti.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •