Pagina 35 di 174 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Però il secondo gol era da annullare per fuorigioco di Milito.
    Ma dove?

Neanche in champions riuscite ad essere obbiettivi, e che cavolo...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma dove?

è vero,milito è in fuorigioco sul tiro di muntary ma comunque viste le ingiustizie arbitrare degl'ultimi anni che l'inter ha subito in champions,me ne strasbatto se è in fuorigioco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma dove?

Il fuorigioco è netto.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

ma cosa netto? non c'era nemmeno ma li avete visti i replay...per le altre cose: se voi siete convinti che il maccabi è forte come i campioni di russia (russia dove c'è lo zenit che battè il manchester e il cska che ci fu quasi) fatti vostri che non riuscite a ragionare
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non per dire, ma qua sei te che fai di tutto per screditare l'inter,dicendo pure che il girone è facile dove tutta la stampa specializzata del mondo lo reputa il piu' ostico,quindi un po' di obbiettivita perfavore,non si puo' paragonare barcelona dinamo e rubin a bayen, bordeux e maccabi dai
    La stampa organizzata - ovvero lo Specialone, che, per appararsi dei magri risultati che ha finora capitalizzato in Champions, parlava di girone più difficile.

Oddio, la vituperata obbiettività!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La stampa organizzata - ovvero lo Specialone, che, per appararsi dei magri risultati che ha finora capitalizzato in Champions, parlava di girone più difficile.

Oddio, la vituperata obbiettività!
    guarda che appena hanno fatto i sorteggi l' hanno detto tutti i giornalisti che è difficile come girone(e non solo mou),e anche se non lo dicevano si capisce al volo che è complicato come girone visto il livello degli avversari

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il bayern,real,liverpool non sono deboli ma adesso sono in uno stato di forma fisico e psicologico deficitario e lo si vede vedendo una qualsiasi partita di queste squadre poi paragonare 2 ottime squadre come la dinamo e il rubin con una squadra isreliana non ha nessun senso,è come paragonare il como(serie c2)al livorno(serie a) dai non scherziamo
    ho parlato al vento.
    ripeto,allora anche il barca è alla frutta.(seguendo il tuo ragionamento,,io non la penso cosi).
    poi il dinamo e rubin non sono ottime squadre,sono le classiche squadrette del est,con un buon gruppo,ma zero singoli(dominguez a parte) ed esperienza.
    quello che non ha senso è paragonare quelle 2 squadrette a bayern-lione-liverpool-real-bordeaux-bayern-marsiglia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ho parlato al vento.
    ripeto,allora anche il barca è alla frutta.(seguendo il tuo ragionamento,,io non la penso cosi).
    poi il dinamo e rubin non sono ottime squadre,sono le classiche squadrette del est,con un buon gruppo,ma zero singoli(dominguez a parte) ed esperienza.
    quello che non ha senso è paragonare quelle 2 squadrette a bayern-lione-liverpool-real-bordeaux-bayern-marsiglia.
    il barca è primo in campionato a differenza del liverpool e bayern e poi dinamo e rubin sono squadre ottime che se giocherebbero in italia arriverebbero nelle prime 8 tranquillamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    ma cosa netto? non c'era nemmeno ma li avete visti i replay...
    Ho rivisto su Youtube e ho bloccato il video sul tiro di Muntati: Milito è visibilmente oltre la linea dei difensori della Dinamo. Poi se volete negare la verità, fate pure...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ho rivisto su Youtube e ho bloccato il video sul tiro di Muntari: Milito è visibilmente oltre la linea dei difensori della Dinamo. Poi se volete negare la verità, fate pure...
    Quello è il gol di sneijder e comunque vedendolo su youtube il fuorigioco non mi sembra così netto sul tiro di muntari, dato che il difensore va in scivolata.
    http://www.youtube.com/watch?v=sZ4e0yod0xA

Comunque inutile di parlare di chi ha il girone più difficile o se l'inter sta cambiando in europa. Agli ottavi si vedrà..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •