comunque non si può andare a perdere 3-2 contro il napoli in casa avevamo la partita in pugno, io dico di mandare via ferrara perchè non si può mandare in campo una squadra senza una schema senza nulla ed affidare tutto in mano a diego camoranesi(rotto sopracciglio da gomito largo di contini e l'arbitro non vede niente e rosso ad amauri per nulla) e giovinco, ma poi come gli salta in mente di mettere thiago al posto di camoranesi ??? molto meglio de ceglie che però ha lisciato un gol clamoroso (parliamo di serie A e della "Juventus" ).
Al terzo cambio ha fatto uscire poulsen in una delle sue migliori partite( a differenza di tutti è forse l'unico ad avere continuità in campo) e lì ha segnato il risultato della partita e avrei detto a ferrara :" Guarda che non c'è Momo in campo". Senza parlare di quei 25 milioni per Diego che finora ha fatto scintille solo con una squadra in fallimento come la Roma e che continua a non fare nulla in campo, molto meglio giovinco e Fabio Grosso non ho visto nemmeno se era in campo... Concludo qui facendo i miei complimenti al Napoli che non so arrende mai ma che come le altre grandi squadre regala all'inter una vittoria facile e viene da noi a rompere i cosiddettischerzo ma ci sta tutto, sarà l'ora di Mazzarri??
Juve te lo scordi il campionato siamo già a -7 oramai è finita
Ferrara non può gestire una squadra come la juve(per esempi0 anche pellegrini non può tenere a bada il real), ci vuole qualcuno con carattere ma soprattutto che insegni a questa juve a giocare da juve sempre
(spalletti???)
con datolo sulla fascia destra( vista dalla juve) chi va a coprire poi...
l'assist di thiago perfetto ; )